Revenue Management

Holistic Revenue: Back to the Future, l’evento dell’anno per gli albergatori

Holistic Revenue 2019

Come aumentare il ritorno sull’investimento del tuo hotel?

È possibile prevedere le tendenze future e impostare strategie su misura?

Quali sono gli strumenti per aumentare le vendite dirette sui vari canali di distribuzione?

Come assicurarsi solo le prenotazioni più redditizie? Come distinguersi dalla concorrenza?

Sono alcune delle domande che ogni giorno riempiono la mente di chi lavora in hotel. O di chi un hotel lo gestisce e lo amministra.

Holistic Revenue: Back to the Future è l’esclusivo ciclo di salotti formativi riservati ad albergatori e operatori del settore per rispondere a queste e molte altre domande.

Una serie di incontri duranti i quali esperti e professionisti condivideranno la propria decennale esperienza.

Lo faranno mostrando le strategie e gli strumenti – in particolare quelli di Business Intelligence – che più di tutti contribuiscono a migliorare le performance di un hotel.

Holistic Revenue: dove e quando

Per questi eventi sono state scelte 3 splendide location in 3 altrettanto splendide città italiane: Firenze, Roma e Milano.

Si inizia il 18 giugno 2019, al Sina Villa Medici di Firenze.

Si continua il 19 giugno 2019 a Roma, all’Hotel Nazionale.

E si conclude il 25 giugno 2019 a Milano, al Pavarotti Restaurant Museum, dove i partecipanti riceveranno un regalo speciale.

Relatori e partner

5 relatori, fini conoscitori del mondo dell’hôtellerie, si alterneranno sul palco dell’Holistic Revenue: Back to the Future.

Damiano Zennaro, head of advisory services EMEA di IDeaS. Sarà il primo a prendere la parola e a sottolineare l’importanza della revenue science per ottimizzare i profitti delle strutture alberghierae.

Alessandro Calligaris, direttore marketing a Serenissima Informatica. Parlerà di PMS e di marketing automation come strumenti per aumentare i ricavi diretti dell’albergo.

Alberto Recanatesi, head of sales & accounts a Bookassist. Dimostrerà come le nuove piattaforme di marketing digitale possono aiutare gli hotel nelle loro attività di revenue management.

– Ci sarà anche Marco Malacrida, direttore Italia per STR. Offrirà una panoramica sulle tendenze del mercato alberghiero e sugli scenari che si apriranno da qui a breve.

Aida Llamas Fernandez, Senior Business Market Development a OTA Insight. Mostrerà alcune preziose tecnologie per facilitare le decisioni di pricing sulla base dei dati raccolti e analizzati.

Prenota il tuo posto all’evento hospitality dell’anno

Chiuderà l’incontro un ospite a sorpresa che traccerà un filo conduttore tra gli interventi dei relatori.

Al termine, ci sarà la possibilità di intrattenersi per fare un po’ di public relation e bere un aperitivo tutti insieme.

Scegli la città più comoda e prenota il tuo posto all’evento hospitality più interessante dell’anno:

Sina Villa Medici – Firenze, 18 giugno 2019

Hotel Nazionale – Roma, 19 giugno 2019

Pavarotti Restaurant – Milano, 25 giugno 2019

Holistic Revenue a Milano

Tra i 3 eventi in calendario, la tappa milanese è senza dubbio la più esclusiva. Anche perché, alla fine dell’incontro, i partecipanti potranno approfittare di un gradito omaggio.

A loro è riservata una suggestiva passeggiata con guida sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II per ammirare Milano da una prospettiva unica.

È inoltre previsto un rinfresco a base di tipicità modenesi per concludere il pomeriggio con gusto.

holistic revenue 2

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione