#RestartYourTravel – Sii una mucca viola: distinguiti Nella prima metà del 1900 un agricoltore americano acquistò una fattoria con un grande terreno circostante. Spese tutti i suoi risparmi, perché desiderava avere […]
Network
Iscriviti alla community
Comincia, è gratis.
La registrazione richiede meno di 2 minuti.
MEMBRI DELLA COMMUNITY
-
registrato 2 anni, 4 mesi fa
-
-
-
-
registrato 2 anni, 6 mesi fa
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Turismo 2.0
Fra i trend destinati a rivoluzionare il turismo, innovazione e tecnologia sono quelli che prossimo decennio cambieranno il volto al settore. In particolare, a farla da padrone sarà il digitale, […]
STRUMENTI & TOOLS
#RestartYourTravel – Sii una mucca viola: distinguiti Nella prima metà del 1900 un agricoltore americano acquistò una fattoria con un grande terreno circostante. Spese tutti i suoi risparmi, perché desiderava avere […]
Fra i trend destinati a rivoluzionare il turismo, innovazione e tecnologia sono quelli che prossimo decennio cambieranno il volto al settore. In particolare, a farla da padrone sarà il digitale, […]
FOOD & BEVERAGE
L’ultima volta che ho dormito in hotel è stato lo scorso febbraio. Mi trovavo a Milano per la BIT (e il Covid stava per farci conoscere la sua subdola strategia […]
Il dialogo fra generazioni è indispensabile e fonte di benessere presente e futuro? Sì! Lo scambio generazionale può essere uno scoppiettante dialogo, a volte anche conflittuale ma, anche e proprio […]
Ultime dal Blog
Il Covid ha messo a dura prova il settore turistico. Infatti le restrizioni imposte per fronteggiare la pandemia hanno influito sul volume di affari registrato nel 2020. Con l’eccezione del […]
Secondo i maggiori esperti mondiali, il Portogallo è il “brand” turistico che ha meglio comunicato in Europa durante i durissimi mesi della pandemia. Qui l’articolo, con le motivazioni. In sintesi, […]
L’ultima volta che ho dormito in hotel è stato lo scorso febbraio. Mi trovavo a Milano per la BIT (e il Covid stava per farci conoscere la sua subdola strategia […]