Food Beverage

Hotel ALOFT: studiamo il concept

Posizione:  area meetropolitana, in prossimità di centri commerciali, business center ed aeroporti.

Costo: 175.000 dollari USA per unità.

Dimensione: 120-150 camere.

Design: effetto loft/mansarda, soffitti alti, ampie finestre, generosa illuminazione naturale.

Camere: letti di qualità e comfort superiore; ampia doccia con gadget e accessori da SPA, grande televisore.

Tecnologie: connettività elettronica multipla, wireless internet access, high tech office e entertainment, mp3 player, collegamento laptop con lo schermo TV al plasma HD da 42”.

Target: selettivo. 1° culture conscious travellers: nuove generazioni di viaggiatori, colti e inseriti socialmente, che cercano formule di alloggio innovative che riflettono la loro vita quotidiana; 2° saggi, maturi professionisti e intellettuali residenti nell’area che amano condividere la gioiosa atmosfera del bar.

In camera: quando le luci si abbassano entra in funzione un proiettore da parete che ogni notte trasmette immagini differenti di meravigliosi tramonti.

Al bar: effetto crepuscolo combinato con happy hour a base di cocktail popolari, musica e giochi. DJ set il giovedì sera.

Effetto re: mix: l’hotel Aloft incoraggia la socializzazione. Nello spazio lobby re: mix i clienti possono incontrare nuovi amici, utilizzare i giochi da tavolo disponibili, usare gratuitamente internet.

Effetto re: fuel: snacks dolci e salati sempre disponibili a tutte le ore. Il ristorante serve piatti, involtini, grigliate per tutte le etnie ma anche sandwiches, burritos, pizza e numerose ricette calde a base di pollo, maiale, cocco (tropical flavours).

Effetto meeting: Aloft non è un albergo per congressi o incontri di lavoro, è un luogo dove fare incontri, usare spazi e servizi.

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione