• Chiara ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di IHMA International Hospitality Management AcademyIHMA International Hospitality Management Academy 7 anni, 11 mesi fa

    Conclusa questa edizione del master IHMA in International Hotel and Tourism Management mi ritengo personalmente molto soddisfatta.
    Ho potuto conoscere il settore hotellerie nel suo complesso, dalla gestione dei reparti operativi alle operazioni di marketing, revenue, pricing, senza dimenticare i moduli di coaching e negoziazione molto utili non solo in questo settore.
    Tutto questo con il valore aggiunto di avere come docenti grandi professionisti del settore e non. Persone dalle quali apprendere non solo le nozioni “tecniche” ma anche il modo di orientarsi in un settore continuamente in evoluzione come quello dell’hotellerie.
    Ho avuto l’opportunità grazie ad Ihma di entrare in contatto con aziende importanti e prestigiose del panorama nazionale e internazionale e proprio presso una di queste sto svolgendo il mio stage.
    In conclusione, posso affermare che IHMA mi ha dato la base per costruire la mia carriera, un vero trampolino di lancio verso il mondo alberghiero.