Cosa c'è di nuovo?

Ultimi messaggi

Ultimi post della bacheca

ciao , una volta diventati Ispettori delle strutture ricettive e della ristorazione, mi sfugge come possa avvenire il contatto con il mondo del lavoro ? bisogna presentarsi alle catene degli hotels, si viene chiamati ? esistono rapporti di lavoro continuativi con possibili societa' , tipo "guida michelin" , "il gambero rosso" o quelle relative agli hotels o altre ? ….grazie , ciao -
Salve dott Mongiello,
mia figlia per 5 anni complessivi, presso due diverse agenzie di viaggi, è stata dipendente ed ha un diploma di maturità afferente il settore del turismo.
Adesso, ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 23 novembre 1991, n. 392 art- 4 comma D, a chi deve inoltrare la documentazione per ottenere il titolo di direttore tecnico atteso che intende essere ancora dipendente?
Grazie
Francesco Mongiello
Francesco Mongiello
Buongiorno sig. Vigna ad occuparsene sono gli uffici turismo - professioni turistiche - delle province. Bisogna contattare loro per verificare procedura richiesta e la documentazione.
Buonasera dott Panzixa, mia figlia ha svolto per 5 anni complessivi, presso due diverse agenzie di viaggi, l'attività di dipendente ed ha un diploma di maturità afferente il settore del turismo.
Adesso, ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 23 novembre 1991, n. 392 art- 4 comma D, a chi deve inoltrare la documentazione per ottenere il titolo di direttore tecnico atteso che vuole ancora essere dipendente?
Grazie
Top