• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Cosa c'è di nuovo?

Ultimi messaggi

Ultimi post della bacheca

Non finisco mai prima di 3/5 ore a seconda dei giorni. Ho rapporti con la lavanderia, faccio piccole manutenzioni idrauliche e non solo. Sgrossi 3 volte l'anno. Check-in ....tutto per 600 € al mese non segnata.
Buona sera, volevo gentilmente capire se sto lavorando per la "gloria" o sono retribuita nella giusta maniera. Lavoro da 16 mesi in un b&b a Roma. Sono stata assunta per la pulizia delle camere e spazi comuni. Mi dissero che con 2 ore 2 ore e mezzo al giorno, avrei finito il lavoro. Sei camere, di cui, un mini appartamento. Una singola, il resto doppie e/o triple a seconda delle prenotazioni.
Gentile Dott. Panzica ,
sono proprietario di 4 appartamenti iscritti nei vari siti (Booking , Air bnb ecc .. ) adibiti ad uso turistico con locazione breve situati a Trapani .Sui sopracitati appartamenti non fornisco servizi aqggiuntivi , ma solamente la pulizia all' ingresso e le lenzuola.
Essendo la mia fonte principale di reddito ho l' obbligo di aprire la partita iva e la comunicazione al Suap ? Grazie
Buonasera Barbara vedo che lei e' molto addestrata nel settore, vorrei chiederle se per caso ha dei contatti da darmi come figure professionali di direttrice, governante, cameriere ai piani e manutentore per nostri hotels 4 stelle per ora su Roma.
La ringrazio anticipatamente.
Saluti
Claudia
Salve ho un quesito mi è stato proposto di lavorare 5 giorni a sett per 6/7 ore al giorno a 400 euro al mese giustificando che si tratta di un corso di 2 mesi con attestato di frequenza premetto che ho già esperienza presso B&B mentre il datore è un hotel 5* al mare in sicilia
Top