Hospitality

Lavorare nei villaggi turistici, Club Med assume

lavorare nei villaggi turistici

Desideri lavorare nei villaggi turistici? Club Med assume nuovo personale da inserire in uno dei suoi 75 resort nei posti più affascinanti del mondo.

La bella stagione è ormai alle porte, la grande macchina Club Med ha acceso i motori. C’è tempo fino al 3 aprile per inviare la candidatura.

Ecco l’occasione giusta per scoprire le numerose opportunità lavorative per entrare a far parte della grande famiglia Club Med.

Una lunga storia di successi

Club Med è un’azienda che da sempre ha creduto nella forza del proprio staff.

Per questo nel corso degli anni è cresciuta in maniera esponenziale, diventando leader nelle vacanze d’alta gamma.
Risale al 1950 l’apertura del primo villaggio vacanze Club Med. Una struttura modesta nell’Isola di Maiorca in Spagna riservata solo ai soci tesserati.

Da allora il percorso di Club Med è stato caratterizzato da importanti traguardi raggiunti nel comparto turistico.
Grazie a un attento ascolto delle esigenze dei suoi clienti, il gruppo Club Med ha saputo diversificare nel tempo l’offerta turistica offrendo servizi sempre all’avanguardia.

Dai villaggi invernali, a quelli con servizi studiati ad hoc per le famiglie. È questa la strategia vincente che negli anni ha decretato il successo di Club Med.

Ad oggi si può dire che quella di Club Med è una scommessa vinta.

Lavorare nei villaggi turistici: le figure professionali richieste

Chi desidera lavorare nei villaggi turistici ha dunque un’ottima opportunità.

Club Med è infatti alla costante ricerca di figure professionali da inserire in tutti i segmenti del comparto turistico e dell’ hospitality.

In questo periodo, in particolare, sono richieste figure di animatori, istruttori sportivi e pizzaioli da inserire nell’immediato nei propri villaggi.

È un occasione da cogliere al volo per vivere un’esperienza professionale e personale unica.
Una valida opportunità per aprirsi a nuovi orizzonti e condividere momenti indimenticabili.

Scopriamo le figure ricercate, i requisiti e i titoli richiesti per potersi candidare.

Istruttore sportivo – Animatore Immersione

Per partecipare alle selezioni come istruttore sportivo, occorre essere laureati in scienze motorie, conoscere l’inglese, il francese e preferibilmente altre lingue straniere. È richiesta, inoltre, esperienza pregressa nell’insegnamento dello snorkeling ad adulti e bambini.

Istruttore sportivo – Animatore Kayak

Per lavorare nei villaggi turistici come animatore kayak è richiesta esperienza pregressa nell’insegnamento della canoa e del kayak ad adulti e bambini. Inoltre bisogna aver conseguito la laurea in scienze motorie.

Istruttore sportivo – Pilota Sci Nautico

Per candidarsi come pilota sci nautico, occorre possedere la patente nautica e saper parlare in inglese e in francese. La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus. Si richiede, inoltre, esperienza pregressa nell’insegnamento dello sci nautico ad adulti e bambini.

Istruttore sportivo – Responsabile Attività Nautica

Lavorare nei villaggi turistici con l’équipe Sport Club Med significa condividere la propria passione quotidiana all’interno di un ambiente dinamico.

Per ottenere un contratto come responsabile delle attività nautiche è richiesta esperienza pregressa nell’insegnamento della vela ad adulti e bambini. Oltre alla conoscenza dell’inglese e del francese. Saper parlare altre lingue straniere rappresenta un plus.

Animatore musicale – DJ

Per lavorare come DJ in Club Med è richiesta esperienza pregressa come dj per eventi e/o discoteche.

Tra gli altri requisiti la conoscenza dell’inglese, del francese e preferibilmente di altre lingue straniere.
Per potersi candidare è necessario aver frequentato corsi musicali.

Pizzaiolo

Lavorare come pizzaiolo per Club Med è una sfida davvero interessante. Si ha a che fare con più di 3.000 coperti al giorno per un’offerta clienti e un perimetro lavorativo largo e diversificato.

Per candidarsi occorre possedere il diploma alberghiero, aver frequentato corsi di cucina e possedere la certificazione HACCP. È richiesta esperienza pregressa nella cucina di ristoranti o hotel e nella gestione di brigate di cucina.
Per questa posizione è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

C’è tempo fino al 3 aprile per presentare la propria candidatura e partecipare al processo di selezione.

Per tutte le figure è previsto un contratto a tempo determinato.

Non c’è tempo da perdere, le partenze sono immediate.

Cogli al volo l’opportunità di lavorare nei villaggi turistici Club Med: oltre a vivere un’esperienza memorabile, arricchirai il tuo curriculum.

0 visite
Commenta l’articolo e partecipa alla discussione