Travel Industry

Emilio e Valeria: ecco l’identikit del consulente viaggi online

Se vi chiedessero di fare una lista delle cose che in assoluto vi piace di fare di più nella vostra vita, cosa ci mettereste nell’elenco? Di sicuro i viaggi. Le vacanze e il desiderio di scoprire nuovi posti e culture potrebbero conquistarsi un posto di assoluto rilievo in questa speciale classifica.

E se i viaggi diventassero anche un’opportunità di lavoro? Beh, in questo caso tale passione finirebbe senza alcun dubbio sul podio. Sì, ma… come fare? In un periodo storico in cui il lavoro scarseggia, effettivamente è già un lusso averlo, un lavoro. Osare solo a mettersi a pensare di farne anche uno bello, sarebbe onestamente troppo.

E invece, no! Per due motivi. Il primo: chi si rassegna è sconfitto in partenza e non farà mai strada nella vita. Il secondo: la concreta possibilità di fare uno dei lavori più belli del mondo esiste eccome! Avete mai pensato di fare i consulenti di viaggio online?

Come trasformare una passione in un’opportunità

È una grandiosa opportunità per chi ama i viaggi e vuole trasformare in un vero lavoro questa passione. Non solo: grazie al web si può svolgere questa professione a qualunque ora e in qualunque posto del mondo. Comodo, no? Se non ci credete, ascoltate questa videointervista a Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini, consulenti di viaggi online Evolution Travel Network.

In questo vivace scambio di battute delineano alla perfezione la loro professione. E spiegano in che modo si può avviare un’attività del genere. Che profuma di libertà. Dalla formazione alle esperienze personali: in questa intervista ci sono davvero tutti gli ingredienti per farsi un’idea chiara sulle consulenze online.

Solo una raccomandazione: i “rosiconi” sono invitati a non vedere questa intervista. Emilio e Valeria vivono tra l’Italia e le Canarie. E se la spassano davvero alla grande!

Vuoi approfondire il discorso sulla professione di consulente di viaggi online?
Compila il form e accederai subito a una guida gratuita con tutte le informazioni necessarie. Clicca qui!
Foto del profilo di Maria Antonietta