C’è una differenza sottile tra chi compra una fornitura e chi sa sceglierla. Il primo guarda il listino; il secondo immagina l’ospite che la userà. È una distanza che non […]
-
Ilaria Gonzales ha risposto alla discussione Master F&B Management nel forum Recensioni e opinioni IHMA International Hospitality Management Academy 8 anni, 8 mesi fa
In conclusione del Master Ihma in Food & Beverage Management, posso dire di essere soddisfatta al 100% sia per quanto riguarda la parte teorica, in aula, che per quanto riguarda lo Stage.
Durante il percorso in aula, abbiamo avuto modo di interfacciarci con dei grandi esperti del settore, grandi professionisti che hanno avuto il piacere e l’umiltà di condividere con noi le loro esperienze, i loro consigli, oltre che illustrarci gli attuali strumenti innovativi per semplificare e garantire un ottima capacità gestionale e organizzativa nel settore. In più abbiamo avuto il modo di esercitarci e confrontarci in modo da instaurare un bellissimo e profondo rapporto sia tra di noi colleghi che con i docenti.
Per quanto riguarda la fase Stage, la direzione ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, sempre presenti e disponibili.
Fin dall’inizio del Master mi hanno affiancato e aiutato a definire il mio obbiettivo professionale e in base a quello hanno realmente trovato la soluzione più idonea a me. Attualmente mi hanno aperto diverse strade professionali e questo dimostra la loro efficienza e serietà.
Per concludere è un Master che consiglierei a chiunque voglia conoscere ed approfondire a 360° il settore ristorativo, attraverso anche ad uscite didattiche specifiche che ti danno la possibilità di avere una visione più amplia e descrittiva. Inoltre ritengo sia un ottimo investimento sia a carattere professionale che personale perché ti da la possibilità di crescere e maturare giorno dopo giorno.