Property Days 2025, 10–11 novembre 2025 | M9 Museum – Venezia Mestre Con il patrocinio del Ministero del Turismo Un nuovo punto d’incontro per chi vive di ospitalità C’è un […]
-
Gae Tanodamorire ha iniziato la discussione Master in Tourism & Hotel Web Marketing: 5 stelle superior! nel forum
UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo 13 anni, 6 mesi fa Buongiorno a tutti
prima di scegliere questo Master ho effettuato varie ricerche in rete per capirne la validità e l’efficacia e ridurre i rischi di sprecare tempo e denaro inutilmente. Di “master miracolosi” internet è pieno!
Frequento da 1 mese questo Master nella sede di Roma e per ora il mio giudizio non può che essere positivo. In aula siamo pochi studenti, la Uet non punta ai grandi numeri, ma alla qualità! Un elemento da non sottovalutare affatto considerando che di questi tempi ci sono aule con oltre 40 allievi. Come si può garantire una qualità alta con un così cospicuo numero di corsisti? Per fortuna a me è andata bene e a questa domanda lascerò rispondere qualche ente specializzato nei “master di massa” 🙂
Dal punto di vista nozionistico mi sto trovando veramente molto bene, in aula si alternano docenti di alto livello professionale che, oltre al loro sapere, ci trasmettono anche le loro emozioni e il loro entusiasmo in tutto quello che fanno.
Spero un giorno di avere anche io la loro stessa “luce negli occhi” quando parlerò del mio lavoro!
A rendere ancora più prezioso il tutto è lo staff della Uet, la loro disponibilità e la loro serietà (e i loro sorrisi) danno un valore aggiunto non indifferente nella riuscita del Master.
Tra qualche mese dovrò iniziare lo stage, spero di poter avere un’opportunità concreta nel mondo del lavoro, io “da grande” voglio lavorare in questo settore!:)
I mezzi per poterlo fare me li stanno fornendo i docenti della Uet, da parte mia c’è tanta determinazione e voglia di fare, adesso spero che anche il destino faccia la sua parte!
Ps: quando leggo recensioni così positive su qualsiasi servizio o prodotto, penso quasi sempre non siano veritiere ed è proprio per questo che vi invito a chiedermi qualsiasi cosa, per dimostrarvi che io sono “uno di voi”, un ragazzo di 34 anni che si è messo in gioco per realizzare un proprio sogno. Gae.