A Firenze i maggiori esperti mondiali disegnano il futuro del turismo in rete
Martedì 22 settembre, a Milano (Palazzo Giureconsulti, Sala Esposizioni, Piazza Mercanti 2), alle ore 11,00, verrà presentata la seconda edizione della BTO – Buy Tourism Online che si svolgerà a Firenze il 16 e 17 novembre 2009.
– Quali sono i trend di crescita dell’online rispetto all’intermediazione tradizionale? A quando il sorpasso?
– Quali sono i nuovi Modelli di Business che si sviluppano nel mondo?
– Qual è il ruolo del passaparola, dei Social Network e dei siti di recensione nel determinare il successo o il fallimento di una strategia di marketing? Il consumatore sta ritornando padrone del mercato? Come si fa a misurare quanto si parla di un Brand in rete?
A questi ed altri interrogativi risponderanno i maggiori esperti mondiali di nuove tecnologie applicate al turismo, che si riuniranno nella seconda edizione di Buy Tourism Online 2009, per due giorni all’insegna di dibattiti, confronti, tavole rotonde, workshop e tantissime novità.
Alcune curiosità?
– BrandKarma da Singapore ed il loro metodo per rilevare quanto si parla di un marchio in rete.
– Atrapalo.com e il loro rivoluzionario modello di business “Pay what you like“, che permette di pagare un hotel a soggiorno avvenuto e sulla base della propria soddisfazione.
E per la prima volta insieme sullo stesso palco Google, Yahoo! e il nuovissimo Bing Travel di Microsoft si confrontano sulle strategie di conquista a questo settore strategico.
Un appuntamento da non perdere per scoprire tutte le novità della seconda fortunatissima edizione dell’evento riferimento in Italia per ciò che avviene nel settore del Turismo in rete.