Destination Management

Immagine, prodotto, destinazione turistica

Come sviluppare la vocazione turistica di un territorio. Siena 13 e 14 maggio 2008 convegno Auditorium Banca MPS

L’evento – organizzato dalla Provincia di Siena e che si terrà il 13 e 14 maggio a Siena presso l’Auditorium del Monte dei Paschi – offre un’opportunità unica per comprendere le opportunità e le minacce che si delineano per le destinazioni turistiche e gli operatori incoming nel mercato turistico globale e condividere idee, metodologie ed esperienze con altri esperti ed imprese del settore.
Una due giorni dedicata ai modelli di turismo sostenibile in Europa e nel mondo, con la presentazione di una serie di casi di successo internazionali e nazionali: dagli inglesi del South West, dagli andalusi e quello ancora italiano di Torino post olimpiadi, e un focus sulle Terre di Siena e sulla strategie di promozione e di immagine attuate a livello locale.
Una tavola rotonda su “Chi fa la destinazione? I soggetti e i processi dell’incoming” chiuderà i lavori della conferenza.

Per ulteriori informazioni relative alle modalità di partecipazione e registrazione al convegno è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa, curata da:
Eurobic Toscana Sud – Loc. Salceto,121 – 53036 Poggibonsi
tel. 0577 99501 / fax. 0577 980217
Email: palazzoalpiano@bictoscanasud.it

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione