Turismi

Borsa Turismo Nautico

Evento dedicato alla promozione ed alla divulgazione del charter e del turismo nautico

Promuovere la formula charter, valorizzare le risorse ambientali, culturali ed economiche regionali e favorire l’incontro tra gli operatori del settore. Queste le finalità della BTN, Borsa del Turismo Nautico che si svolgerà a Castellammare di Stabia, presso il “Marina di Stabia” dall’8 all’11 Novembre.

Promossa dal Consorzio “Borsa Turismo Nautico”, la manifestazione è sostenuta da enti locali, associazioni di settore e organismi privati. L’evento è realizzato in collaborazione con la Regione Campania e in particolare con l’Assessorato ai Trasporti e quello alle Attività Produttive, Tess-Costa del Vesuvio, l’Azienda di Cura Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia e la Città di Castellammare di Stabia. La BTN gode del patrocinio anche dell’Autorità Portuale di Napoli e dell’Agenzia Nazionale del Turismo.

La BTN si propone come unica manifestazione in Italia dedicata alla promozione e alla divulgazione del charter e del turismo nautico, costituendo un esclusivo momento d’incontro e confronto tra i maggiori operatori turistici italiani ed esteri della domanda e dell’offerta relativa ai servizi per la nautica da diporto.
A partecipare alla BTN 2007 saranno operatori charter, broker, armatori, agenzie di viaggio, tour operator stranieri ed italiani, decision manager delle incentive house e i principali esponenti dei CRAL aziendali italiani. In esposizione anche numerose imbarcazioni che offrono servizio charter e su molte barche sarà possibile anche usufruire della formula “Boat & Breakfast”, decidendo quindi di pernottare sulle barche presenti a “Marina di Stabia” durante l’evento.

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione