Destination Management

MIB School of Management alla ITB di Berlino

È la più autorevole fiera europea nel settore del turismo: la ITB sarà quest’anno in scena dall’11 al 15 marzo, a Berlino come da tradizione. L’evento sorprende per i suoi numeri: la scorsa edizione ha contato più di 10.000 espositori e ben 177.000 visitatori.

MIB School of Management sarà presente in partnership con l’ente Turismo FVG, presso lo stand ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo, padiglione 1.2, stand 101) nelle giornate del 12 e del 13 marzo, riservate agli operatori del settore.  Alla fiera saranno presenti moltissimi espositori tra cui destination management companies, International tour operators, GDS companies, international air carriers, international hotel chains, business e leisure travel companies.

MIB School of Management non sarà presente solo in qualità di espositore, ma anche di promotore di uno degli study tour più interessanti dell’anno accademico: la fiera sarà infatti destinazione di visita per l’aula dell’ottava edizione dell’International Master in Tourism & Leisure del MIB, composta da 35 partecipanti provenienti da 16 paesi del mondo. Nell’occasione del trasferimento gli studenti si dedicheranno anche alla scoperta di una delle catene più prestigiose dell’hotellerie mondiale: il Ritz-Carlton, business luxury hotel situato nei pressi della storica Potsdamer Platz.

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione