Travel Marketing

Formazione per Incentive house e T.O. al Turespaña Boatshow

Aggiornamenti costanti sui Corsi di formazione nel Turismo

È dedicata a tour operator e incentive house questa nuova edizione del Turespaña Boatshow, dall’11 al 13 maggio 2007, un appuntamento formativo organizzato per conto degli Uffici Spagnoli del Turismo da TTG Italia, in collaborazione con Start Up e Grandi Navi Veloci.

L’evento si basa su un format comprendente una sessione dedicata alla formazione, basata su moderni metodi di apprendimento improntati alla dinamica di gruppo, e momenti di confronto con gli espositori più rappresentativi dell’offerta spagnola. Saranno presenti: Ibatur (Isole Baleari), Cantabria/Paesi Baschi, Galicia/Asturias, Turisme de Barcelona, Ufficio del Turismo di Gran Canaria, Consorcio Turistico de Madrid, Turismo Andaluz S.A., Turismo Valencia Convention Bureau, Promotur Turismo de Canarias, Turismo della Catalogna, Turismo de Tenerife e Pueblo Español.

L’invito è riservato ai t.o. già operativi sulla Spagna (o interessati a inserirla in programmazione) e alle incentive house. Per ulteriori informazioni contattare zorzetto@ttgitalia.com

188 visite
Topics: , Travel Marketing
Commenta l’articolo e partecipa alla discussione