Digital Strategy

Convegno Nazionale SEO/SEM del forum GT

Torna, dopo il grande successo dell’edizione 2008, il Convegno Nazionale SEO/SEM del forum GT che quest’anno giunge alla sua quarta edizione.
Un importante percorso di formazione, portato avanti dalla GT IDEA Srl e dall’Associazione GT, per un evento unico nella penisola italiana, che si lega a doppio filo con la nota Comunità di Giorgiotave.it, ed in grado di dare spazio ai migliori professionisti in materia di Web Marketing e SEO (Search Engine Optimization).

Rispetto alla passata edizione, variano i giorni ma non la sede: 5 e 6 dicembre 2009, ancora a Riccione, presso la prestigiosa location del Pazzo dei Congressi. L’importanza dell’evento è attestata dal Ministero dello Sviluppo Economico che, per il secondo anno consecutivo, patrocinerà l’evento insieme alla Regione Emilia Romagna.
Rivolto ai professionisti del settore, ma anche a quanti si avvicinano per la prima volta all’universo del Web Marketing e del SEO, il 4° Convegno Nazionale SEO / SEM del Forum GT darà spazio ai migliori esperti di questa realtà in continua evoluzione: quattordici relatori protagonisti di altrettanti interventi inseriti in programma.

La due giorni, che registrerà un totale di oltre quattordici ore di lezioni, sarà aperta direttamente da Giorgio Taverniti, ideatore dell’evento nonché amministratore del forum GT. Ma non solo: a chiudere le due giornate dell’evento, saranno una serie di Tavole Rotonde, in cui vi sarà spazio per domande d’ogni genere, ma anche per un vero e proprio scambio di nozioni e conoscenze tra relatori e pubblico presente.
Come detto, v’è un rapporto diretto tra il 4° Convegno Nazionale SEO / SEM del Forum GT, e la Comunità di Giorgiotave.it che conta qualcosa come 60mila persone iscritte, le quali discutono quotidianamente di tematiche legate al SEO e al SEM.

Un evento di prim’ordine insomma, per una comunità multimediale ai vertici. Ma come partecipare all’appuntamento? Convegnogt.it è il portale ufficiale del 4° Convegno Nazionale SEO / SEM, dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie.

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione