Marketing

120 minuti entusiasmanti per (ri)scoprirsi e comunicare!

Si è tenuto la settimana scorsa il primo di una serie di appuntamenti (rapidamente) formativi proposti dal network di agenzie di viaggio SeaNet a tutte le imprese interessante prescindendo dalla loro adesione.

È questo infatti il modo prescelto dall’ultimo network in ordine di nascita per far comprendere il proprio approccio e il proprio progetto alle agenzie di viaggio: gli accordi più vantaggiosi con i to sono essenziali ma sono anche una pura base di partenza su cui innestare una solidissima offerta formativa gratuita, progetti e servizi gratuiti (tra cui quello legale e quello di comunicazione) e molto altro ancora.

Il seminario, contenuto in 120 minuti, si è tenuto venerdì scorso a Roma e ha visto il direttore marketing e formazione di SeaNet, Francesco Granese, ripercorrere a ritmi serrati tutti gli aspetti e il valore aggiunto già in possesso delle adv, aiutandole a (ri)scoprirsi e ad evidenziare come comunicarli meglio e di più utilizzando canali tradizionali e canali innovativi come il web 2.0, addirittura in modo congiunto.

I partecipanti hanno cosi goduto di una sferzata di energia e sono ritornati ai propri uffici con idee e proposte concrete da applicare, anche subito e, soprattutto, con grande entusiasmo.
Questo è solo il primo degli appuntamenti da “120 minuti” che si affiancano alla già nutrita offerta formativa predisposta per gli affiliati: prossimi appuntamenti “aperti a tutti e gratuiti” sono previsti per il prossimo 18 giugno a Roma, 6 luglio Firenze, 14 Ancona, 16 Napoli.

Per ulteriori informazioni: 0712868380, 3927501851

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione