Hospitality Management

Master Universitario di I livello in Marketing e management delle imprese e dei sistemi turistici

Aggiornamenti costanti sui Master di formazione nel turismo

Partirà a febbraio, all’Università di Genova, il Master di I° livello in Marketing e management delle imprese e dei sistemi turistici, diretto dal Prof. Gian Marco Ugolini. Il Master costituisce l’evoluzione in chiave economico-aziendale del Master univesitario di I livello in “Progettazione e management dei sistemi territoriali turistici”, coniugando aspetti fondamentali della cultura economica ad una gestione dell’offerta turistica, attraverso la valorizzazione dell’aspetto artistico e paesaggistico del territorio.

L’obiettivo del Master è quello di fornire ai partecipanti una formazione approfondita e ad alto contenuto operativo nell’ambito dei processi di progettazione, gestione e promozione del turismo.

Il Master si rivolge a professionisti, imprenditori, funzionari della pubblica amministrazione e delle associazioni di categoria e neolaureati desiderosi di specializzare ed aggiornare le proprie conoscenze per affrontare la complessa realtà del sistema-turismo e meglio inserirsi in esso.

500 ore d’aula – full time, 350 ore di stage, 60 CFU. Il 4 dicembre scadono le iscrizioni: costo di partecipazione € 3.690.

Per ulteriori info: MasterTurismo

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione