Travel

VIDEOINTERVISTA. Trasformare la passione in lavoro: un’intervista a Max Monti di Evolution Travel

Max monti evolution travel

Max Monti, consulente di viaggi online per Evolution Travel, racconta il suo affascinante percorso che lo ha portato a diventare esperto del turismo online.

Nato e cresciuto a Roma, prima di dedicarsi ai viaggi, svolgeva la professione di consulente del lavoro, iscritto all’ordine dei consulenti del lavoro di Roma e provincia.

Max ha sempre nutrito una fervente passione per i viaggi, che ha preso forma circa 23 anni fa con la sua prima crociera.

Questa esperienza ha innescato la sua passione per le crociere, sebbene non avesse previsto che un giorno sarebbe diventata la sua professione.

Il passaggio a Evolution Travel: un nuovo inizio

Il 2009 è stato un anno di svolta per Max, ovvero l’anno in cui è entrato in contatto con Evolution Travel.

Si è presentata per lui l’opportunità di trasformare la sua passione per i viaggi in un’attività redditizia, anche senza esperienza pregressa nel settore.
Uno dei vantaggi più significativi di lavorare come consulente di viaggi online con Evolution Travel è la libertà operativa, sempre nel rispetto delle regole aziendali.

Max è in grado di svolgere la sua attività senza vincoli, evitando i costi fissi associati all’apertura e alla gestione di un’agenzia fisica, poiché lavora da casa.

Vantaggi dell’investimento iniziale contenuto

Un altro punto favorevole è l’investimento iniziale contenuto, che rende questo lavoro accessibile a chiunque con una passione per i viaggi.
Ha sin da subito scoperto le svariate possibilità di accedere a corsi di alta formazione che Evolution Travel mette a disposizione per i propri consulenti.

Max ha particolarmente apprezzato la possibilità di specializzarsi nel settore delle crociere. In particolare con Costa Crociere, grazie all’ampia formazione fornita da Evolution Travel.

Max monti evolution travel 1

Fondamentale: formazione nel turismo online

La formazione è un elemento chiave nel settore dei viaggi online, ed Evolution Travel investe notevolmente in questo aspetto.

Garantisce che i consulenti siano preparati per il settore e in grado di offrire servizi di alta qualità ai clienti.

Max è diventato un esperto nel campo delle crociere, diventando consulente di riferimento prodotto per Costa Crociere.

Coniugando due mondi: mantenere un doppio ruolo con successo

Il nostro esperto di viaggi rivela che mantiene la sua professione primaria come consulente del lavoro, che resta una grande vocazione ereditata dalla sua famiglia.

È stato possibile mantenere questo duplice ruolo grazie alla flessibilità offerta da Evolution Travel e, senza dubbio, al suo forte impegno.

La sua lunga storia nel settore gli ha permesso di combinare entrambe le carriere senza problemi, grazie anche all’aiuto del team di supporto di Evolution Travel.
Questo gli ha permesso di lavorare in entrambi i campi senza compromessi, mantenendo un atteggiamento positivo e un approccio professionale.

Il futuro in Evolution Travel

Max ci rivela che vede il suo futuro all’interno di Evolution Travel: ha già raggiunto importanti traguardi, ma ha ancora molte ambizioni.

Una tra queste è il consolidamento e l’espansione delle vendite di prodotti Costa Crociere e l’obiettivo di continuare a formare un team di esperti nel settore.

Perché scegliere di diventare un Consulente di Viaggi Online

Infine, Max consiglia a chiunque abbia una passione per i viaggi di considerare seriamente la carriera di consulente di viaggio online.

Sottolinea che Evolution Travel fornisce una grande opportunità per trasformare questa passione in una professione gratificante, garantendo libertà, formazione e supporto per raggiungere il successo.

La sua dedizione e la sua passione per il settore delle crociere e il suo lavoro come consulente del lavoro dimostrano che è possibile realizzare i propri sogni con impegno, formazione e il supporto di un network solido come Evolution Travel.

Ispirarsi alla storia di Max

Ci auguriamo che questo post ti abbia fornito spunti interessanti su come diventare un consulente di viaggi online.

La combinazione di flessibilità, supporto e formazione avanzata rende Evolution Travel una scelta eccellente per chi desidera entrare nel mondo del turismo digitale.

Guarda il video per scoprire come è possibile intraprendere una carriera in questo campo emozionante e in rapida crescita.

Scopri di più consultando la guida gratuita di Evolution Travel.

Se vuoi restare aggiornato sulle mete di Fabio, visita il suo sito di viaggi e vacanze.

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione