Turismi

Corsi di Specializzazione al Centro Studi CTS

Aggiornamenti costanti sui Corsi di formazione nel Turismo

Per il 2006-07 l’offerta formativa del Centro Studi CTS – Training Center Albalonga di Roma prevede due Corsi di Specializzazione:

  • Corso di Formazione Tecnico Agenzia Viaggi e Addetto Booking Tour Operator (VI° edizione)

Il Corso dura complessivamente 4 mesi, due di aula e due di stage, al termine del quale i corsisti potranno essere inseriti come consulenti e tecnici presso le Agenzie Viaggi, esperti booking tour operator, operatori presso compagnie Aeree e ferroviarie. Sono ammessi alle prove di selezione giovani fino a 32 anni. Altre candidature saranno oggetto di valutazione e potranno riguardare persone già inserite in ambito professionale o provenienti da altri percorsi formativi, motivate al raggiungimento delle specializzazioni del Corso. La quota di partecipazione è di € 1.900+IVA e si svolge presso il Training Center Albalonga a Roma. Mercoledì 27 settembre le selezioni.

  • Corso di Formazione Accompagnatore Turistico (V° edizione)

Il Corso è stato ideato e programmato per la preparazione all’esame provinciale per l’abilitazione alla professione di Accompagnatore Turistico, che permetterà agli allievi di conseguire il patentino internazionale di Accompagnatore Turistico. Alle prove di selezione sono ammessi giovani fino a 32 anni, ha una durata complessiva di 90 ore. La quota di partecipazione è di € 850+IVA, giovedì 21 settembre le selezioni

Per ulteriori informazioni: CorsiTurismo

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione