Travel Industry

Corso di Alta Formazione “Interpreti e Traduttori”

Aggiornamenti costanti sui Master di formazione nel turismo

Avrà inizio il prossimo 26 febbraio il Corso di Alta Formazione in “Interpreti e Traduttori” alla Scuola Superiore Mediatori Linguistici “Gregorio VII” di Roma. Il programma prevede l’acquisizione delle tecniche di interpretariato, simultanea e consecutiva, e di quelle di traduzione tecnico-scientifica con approfondimento dei seguenti linguaggi� settoriali: giuridico, medico, politico, ambiente, finanza, economia.

Il Corso ha come protagoniste le classiche lingue inglese, spagnolo, francese, tedesco, e le più innovative lingue russo e cinese. Le lezioni in aula si terranno fino al 7 luglio 2007, nei giorni lunedì martedì e giovedì dalle ore 13:00 alle ore 19:00

Per tutti i corsisti che superino la prova finale sono previste Borse di Studio soggiorni formativi presso le strutture della Scuola presenti a Londra, della durata di 4 settimane. Stage garantito presso Istituzioni ed Enti di primaria importanza. I corsisti potranno usufruire per la traduzione dei laboratori informatici multimediali e per l’interpretariato delle cabine di simultanea.

Per info: MasterTurismo

Commenta l’articolo e partecipa alla discussione