Travel Industry

Specialisti dell’Australia: formazione on line per agenti di viaggio

Aggiornamenti costanti sui Corsi di formazione nel Turismo

L’Australian Tourist Commission promuove gratuitamente l’Aussie Specialist Programme, un percorso formativo on line per diventare esperti della destinazione. Il corso è stato ideato in modo specifico per le agenzie di viaggio con distribuzione al dettaglio ed è finalizzato a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per vendere un viaggio in Australia in modo facile. L’ambiente di apprendimento online permette massima flessibilità in tutto il corso.

La struttura del programma è semplice e chiara. Ci sono quattro moduli da completare, ognuno con un breve test da superare con un punteggio di almeno 85% prima di potere passare al modulo successivo. Dopo aver completato i quattro moduli, il test finale verificherà le conoscenze acquisite e, dopo averlo superato con successo, si è abilitati a far parte della rete internazionale Aussie Specialist, un club di specialisti.

Ogni modulo riguarda diversi aspetti dell’Australia:

  • Introduzione all’Australia
  • Caratteristiche ed elementi di interesse turistico di ogni Stato e Territorio
  • Creazione di itinerari reali
  • Utilizzo del titolo di Aussie Specialist per ottenere massimi vantaggi

Vengono inoltre fornite le risorse di cui si ha bisogno online – i moduli conducono attraverso le informazioni più importanti e si può accedere ad una sezione di riferimento completa relativa a Stati e Territori, elementi di interesse turistico in Australia dalla A alla Z, e molte immagini e strumenti interattivi per rendere il training interessante e piacevole, ma soprattutto utile.

L’adesione dura 12 mesi dalla data di registrazione, e per rimanere sul programma, si deve� semplicemente completare il quiz di rinnovo adesione. Questo quiz ha lo scopo di garantire che il partecipante si sia tenuto aggiornato con gli sviluppi dell’industria del turismo australiano.

Per info: Specialist Australia

Topics: , Travel Industry
Commenta l’articolo e partecipa alla discussione