Website by Webjuice
Copyright © 2000-2007 FormazioneTurismo.com™
DataIdea srl - Partita Iva 04047201001
Network FormazioneTurismo™ :
corsiturismo.it | laureaturismo.it | masterturismo.it | lavorareturismo.it | Forum
Guida alla Formazione e al Lavoro nel Turismo e nel settore Alberghiero
Pubblicato su Articoli e Comunicati
Si fa più intensa la presenza nel mondo di alberghi che la stampa economica definisce a 7 stelle. Per riempire le pagine di un rotocalco le 7 stelle possono servire, ma per un quotidiano economico come il Sole 24Ore e altri, la serietà è d’obbligo.
Bene, allora converrà convertire la leggenda in realtà e fare chiarezza, spiegando che le 5 stelle lusso sono il massimo che un albergo italiano può dichiarare e vendere senza fare della pubblicità ingannevole.
Che dire poi delle 3 e 4 stelle super sdoganate e ufficializzate da alcune leggi regionali? E adesso qualcuno si vende anche come 4 stelle super. Che italica confusione!
In collaborazione con:
Trademark Italia
Corso d’Augusto, 97 - 47900 Rimini - Casella postale 144
Tel. 0541-56111 Fax. 0541-53332
e-mail: info@trademarkitalia.com
web: www.trademarkitalia.com
capisco che il d.p.c.m. previsto dalla legge quadro 135/01 non ha disciplinato la classificazione delle strutture ricettive e ha lasciato che questo avvenisse d’intesa tra le sole regioni….. ma visto lo sbandamento non esageriamo con le offerte!
[ Iscritto ai commenti ]