Travel Industry

VIDEOINTERVISTA: Lavorare nel turismo, ecco come ho realizzato il mio sogno

La sua occupazione principale è quella di informatico. Coltiva diversi hobby. È allenatore di football americano, ma la sera si “trasforma” e diventa il cantante. Si esibisce con gruppo ormai rodato che propone cover rock evergreen.

Mauro Frangipane, 43 anni, padre di tre splendidi figli, dimostra con i fatti nella vita nulla è impossibile.

Quando si vuole raggiungere un obiettivo non c’è scusa che tenga. Chi è veramente motivato i suoi sogni li realizza.

L’importanza della famiglia. A casa e al lavoro

Mauro, nonostante le sue giornate particolarmente impegnative, il suo lo ha realizzato. Grazie anche al sostegno della sua compagna Rosa, è diventato consulente viaggi online.

Scegliendo l’affidabilità di Evolution Travel. La sua seconda famiglia.

Il suo segreto? “In ogni cosa che mi impegno a fare – spiega – vado oltre il limite delle mie forze. In ognuno dei miei hobby o lavori il mio vero obiettivo è non avere un punto di arrivo, non mi limito a raggiungere il risultato.

Voglio continuare a crescere, continuare a cercare la perfezione. Credo che solo così un uomo possa davvero essere soddisfatto”.

Il segreto del successo: non fermarsi mai

Il suo sogno di lavorare nel turismo parte da lontano. Già una ventina di anni fa ci aveva provato. Voleva aprire un’agenzia su strada. Ma i costi elevati hanno impedito di condurre in porto questo progetto.

Lui, però, non si è arreso. L’obiettivo è sempre rimasto nel mirino. E al momento opportuno lo ha centrato. Grazie a Evolution Travel è diventato consulente viaggi online.

Ma il suo Dna gli ha impedito di fermarsi. Una volta realizzato il suo grande sogno, la sua indole gli ha suggerito di andare avanti.

Ha continuato a investire nella sua attività, su stesso e sulla formazione per continuare a crescere.

La marcia in più: la formazione continua

Al di là dell’investimento iniziale – tutt’altro che proibitivo – Mauro vede nella formazione continua di Evolution Travel uno dei punti di forza di questo network.

Il sentirsi parte integrante di questa famiglia, il gioco di squadra, rappresenta un valore aggiunto che altrove è difficilmente riscontrabile.

Del resto questo è il terreno su cui ama misurarsi. Non poteva chiedere di meglio, Mauro.

Giocatore di football da quando aveva 12 anni (e oggi coach), ha trovato in questo network un ambiente a lui familiare. Che vuole raggiungere il suo stesso obiettivo: crescere, facendo squadra.

Per conoscere più a fondo Mauro, per saperne di più sulla sua attività di consulente viaggi online e sulle motivazioni della sua scelta, ascolta questa videointervista.

Videointervista a Mauro Frangipane

Come si diventa consulenti viaggi online

Vuoi sapere come si diventa consulenti viaggi online? Accedi alla guida gratuita: clicca qui!

Vuoi conoscere Mauro? Puoi farlo ora: questo è il suo sito di viaggi e vacanze!

Commenti di Facebook

Lascia un commento