• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Tourism Quality Management - Uninform

Ciao GL87, anche io dovrò fare le selezioni e cojnfermo quanto scritto da torebeach, si tratta di test a risposta multipla, un test d'inglese ed il colloquio motivazionale, sul quale, da ciò che ho letto da altri ex partecipanti, ha un valore particolarmente importante poichè serve per capire le reali motivazioni dei candidati. Hai già prenotato la data? Io ce l'ho a giorni e non puoi capire l'ansia....:). Fammi sapere se hai qualche news e su cosa ti stai esercitando per i test, ok?. In bocca al lupo!
 
Ciao Dorina,
io dovrei averlo domani, ma ancora non mi richiamano per la conferma... li ho chiamati stamattina e mi hanno detto che avrebbero richiamato loro. Sono ancora le 5, vediamo se chiamano. A qualcuno di voi è già successo?
Tu quando dovresti andare?
 
Ciao GL87, io ho le selezioni giovedì prossimo e francamente sono parecchio ansiosa...:-( La cosa che mi hai raccontato è davvero la prima volta che la sento ma spero che nel frattempo tu abbia già risolto e fatto le selezioni. A proposito, come è andata? Hai già il risultato? Sai dirmi per favore qualche particolare in merito ai test ed alla loro difficolta'? Qualche dritta particolare da darmi? Con l'inglese come è andata? Spero di avere presto tue notizie. Ormai manca sempre meno al test 'ammissione.....
 
Buongiorno Dorina :)

Alla fine hanno posticipato la mia selezione a mercoledì 12, quindi ancora non so dirti niente sulle domande che fanno. Prometto che mercoledì sera ti scrivo appena torno. Io sono preoccupata per la cultura generale, ma per l'inglese e il colloquio sono tranquilla.

Non ti agitare troppo e prendi la cosa con serenità, sono sicura che andrà bene ;)
Se vuoi qualche link per ripassare inglese chiedi pure, sulla cultura generale non ho molto...

Fammi sapere!
Ciao Ciao
 
Buongiorno a te GL87 e grazie mille per la tua risposta. Hai ancora oggi per ripassare il tutto e domani è finalmente il gran giorno, in bocca al lupo! Il giorno dopo toccherà a me e spero di avere tue notizie domani dopo la selezione per avere ulteriori elementi di riflessione....O ansia:)! Se hai qualche link per l'inglese mi faresti una grande cortesia, si, almeno così posso confrontare il alvoro già svolto e verificare se sono sulla giusta strada. Nel frattempo ti faccio i più grossi in bocca al lupo ed aspetterò con impazienza tue notizie! Grazie ancora di tutto il supporto e la disponibilità, entrambe davvero molto apprezzate!
 
Crepi il lupo!!
Adesso mi sto agitando un po' anche io, quelle cose di cultura generale e i test psicoattitudinali mi stanno facendo impazzire!! Vabbè, basta, stacco tutto e mi preparo per domani :)
Se ti va lasciamo qualche tuo recapito, quello che preferisci (email, facebook,...) cosi ti scrivo.
A presto e buon ripasso anche a te!
 
Dorina sono appena tornata da Roma e mi sembra sia andato bene.
I test sono molto facili e il colloquio è tranquillo... quindi, vai con molta serenità :)
In bocca al lupo per domani. Fammi sapere, ok? :)
 
Selezione passata, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!A questo punto, non mi resta che cercare casa a Roma ed avere qualche dritta per le docenze e lo stage. Chi di voi è a fine corso e vorrebbe affittare la propria camera? Avete del materiale utile da condividere per le lezioni? Come sono state? Intense? E lo stage, che proposte avete avuto? Mi raccomando, aspetto ansiosamente vostre news!!!!
 
Ciao GL! Scusami se ti rispondo solo ora ma come puoi immaginare ho avuto una paura pazzesca!!!Ti ringrazio per il link d'inglese, è stato utilissimo e mi è servito davvero tanto! Anche io ho fatto la selezione e francamente non credo di essere andata male! I test sono stato tutto sommato "tranquilli" anche se a quanto ho capito il colloquio motivazionale è fondamentale. Non mi resta che tenere le dita incrociate ed attendere la risposta definitiva! A te hanno già risposto? Ancora grazoe di tutto e spero di leggere molto presto tue buone nuove;-)!!!
 
Salve a tutti!<br />
<br />
Ho superato anch'io le selezioni per il master di febbraio a Roma. se c'è qualcuno di voi che volesse scambiare opinioni sul master, cercare casa insieme o semplicemente conoscermi in anticipo può aggiungermi su facebook :<br />
<br />
<a href="http://https://www.facebook.com/alegreyrazabal">https://www.facebook.com/alegreyrazabal</a><br />
<br />
manca quasi un mese all'inizio delle lezioni in aula, non vedo l'ora e voi?
 
Ciao Dorina!!<br />
Ho passato la selezione e spero l'abbia passata anche tu! Fammi sapere appena sai qualcosa, ok?<br />
Mi fa piacere che il link ti sia stato utile :wink: lo tengo bene in mente da circa 5-6 anni e ogni volta è un ripasso perfetto. Tra le altre cose, il test d'inglese era molto facile e c'era anche qualche errore! :D :D<br />
<br />
Intanto ti auguro buon Natale e spero davvero di ricevere una bella notizia da te...<br />
<br />
Complimenti anche a tutti gli altri, Pepe anche io non vedo l'ora :)
 
Salve a tutti,<br />
ho passato le selezioni per il master in TQM, inizierò a fine febbraio, qualcuno di voi sarà mio compagno di corso?e per la casa come vi orientate?Grazie!
 
Ehilà Nicla, complimentoni allora! Io sarò a Milano ma per la casa so che la Uninform ha dei contati e quindi la cosa migliore da fare è chiedere direttamente a loro, dovrebbero avere delle convenzioni. Altrimenti, ti consiglio i soliti canali per la ricerca di un affitto, bakeca, kijiji, subito, ecc. Spero di esserti stata d'aiuto Nicla. Buon weekend e in bocca al lupo per il master!
 
<em>@niclam27 wrote:</em><blockquote>Salve a tutti, anche io ho passato le selezioni per Roma, qlk di voi sarà mio collega?come vi regolate per la ricerca della casa?</blockquote><br />
<br />
Ciao collega! :)
 
Ciaooooo a tutti i colleghi dell'edizione di febbraio 2013!!! :) :)<br />
Come vi state organizzando per la casa?<br />
<br />
Tanti auguri di Buon Anno ragazzi!!! ;)
 
Ciao Ann, confermo quanto riportato da Gabriellina, informati preventivamente con la Uninform altrimenti i classici siti di annunci o, sei hai parenti e/o amici, chiedi a loro di dare un'occhiata nelle bachece universitarie o in qualche agenzia immobiliare specializzata in affitti. Ma dove ti sei iscritta, Roma o Milano? Di dove sei? Per che cosa sei orientata allo stage? Auguroni di buon anno a tutti!
 
Ciao Dorinamaf!<br />
Sì sì sto già vedendo un po' in giro (sui classici siti di annunci soprattutto). Magari contatto anche la Uninform e vedo cosa mi dicono.<br />
Vengono dalla prov di Avellino e sono iscritta a Roma, tu? ;)
 
Ciao a tutti, anche io partecipero all'edizione di febbraio a roma ( la seconda classe con inizio il 28) e sono alla ricerca di una stanza...<br />
Mi sto informando sui principali siti internet di annunci a dalla lista di alloggi che uninform mi ha inviato sperando di trovare una buona soluzione e magari condividere un'appartamento con dei colleghi :D<br />
Ci vediamo in aula a febbraio!!! :D
 
Complimentoni Marco e benvenuto nel Club:)! So che Ann cercava un appartamento e magari potete trovare una soluzione che vada bene a entrambi, no? Con la Uninform che soluzioni hai trovato? Ciao Ciao
 
Ciao Marco, ciao Ann,<br />
l'idea dell'appartamento sarebbe davvero l'ideale!che ne dite di prenderlo insieme?vi lascio il mio contatto FB: Maria Mollyquan!aggiungetemi e così ci organizziamo, che ne dite?fatemi sapere e bona serata!
 
ciao a tutti...sono ritornato dopo un pò di letargo (in realtà aspettavo con ansia la fine del 2012!!)..<br />
chi sarà della classe dell'11 febbraio??? avete news su chi ha appena finito la fase d'aula???<br />
:)
 
Ciao Colleghi!

Per quelli del master tqm XXIX che vogliano interagire e discutere gli stessi argomenti di questo thread
siete tutti caldamente invitati a partecipare ed aderire a questo gruppo appena creato:


Messaggio dal moderatore: Il gruppo è stato rimosso perché non più attivo.

Grazie
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,296
Ultimo utente registrato
hixhenery
Top