• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Recensioni e Opinioni Master & Corsi

Le Opinioni nel Forum dei partecipanti ai Master e ai Corsi in ambito turistico alberghiero. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi, esposte spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Recensioni e opinioni reali, scambio di informazioni, tra candidati ed ex-allievi, che possono essere di supporto nella scelta di un master o di un corso. Il racconto dell'esperienza formativa di chi ha già frequentato i corsi e master, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, sugli stage e sui percorsi di carriera intrapresi dopo aver frequentato i corsi che propongono.

Recensioni e opinioni UNINFORM

Opinioni UNINFORM

opinioni uninform

Le Opinioni Uninform nel Forum dei partecipanti ai Master nel turismo della Business School. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi Uninform, rilasciate spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i master UNINFORM nella sede sia di Roma che di Milano. Uno scambio di informazioni tra candidati ed ex-allievi, aiuti reciproci, che possono essere da supporto nella scelta del master. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
37
Messaggi
1,083
Discussioni
37
Messaggi
1,083

Recensioni e opinioni IHMA International Hospitality Management Academy

Opinioni IHMA

opinioni IHMA

Le Opinioni IHMA nel Forum dei partecipanti ai Master e ai Corsi della International Hospitality Management Academy. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi dell'Academy, esposte spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Recensioni e opinioni reali, scambio di informazioni, tra candidati ed ex-allievi, che possono essere di supporto nella scelta di un master o di un corso. Il racconto dell'esperienza formativa di chi ha già frequentato i corsi e master IHMA sia nella sede di Roma che di Milano, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, sugli stage e sui percorsi di carriera intrapresi dopo aver frequentato i corsi che propongono.

Discussioni
53
Messaggi
853
Discussioni
53
Messaggi
853

Recensioni e opinioni UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Opinioni UET

opinioni UET Scuola Turismo

Le Opinioni UET nel Forum dei partecipanti ai Master e Corsi della Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi UET descritte spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i corsi e master UET nelle sedi di ROMA e MILANO, scambio informazioni tra candidati ed ex-allievi, aiuti reciproci e supporti per scegliere. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
42
Messaggi
258
Discussioni
42
Messaggi
258

Recensioni e opinioni SESEF

Opinioni SESEF

opinioni sesef

Le Opinioni SESEF nel Forum dei partecipanti ai Master e Corsi della Società Europea per i Servizi e la Formazione. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi SESEF condivise in questo spazio dedicato della community. Condivisione di recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i corsi e master SESEF nelle varie sedi in cui l'istituo organizza le sue attività in ambito turistico, alberghiero e della ristorazione - tra cui Roma e Londra. Scambio informazioni tra candidati ed ex-allievi, aiuti reciproci e supporti per scegliere meglio la formazione da intraprendere. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera avviati post formazione.
Discussioni
36
Messaggi
240
Discussioni
36
Messaggi
240

Recensioni e Opinioni UP LEVEL Scuola di Management

Opinioni Up Level

opinioni up level

Le Opinioni Up Level sui master in ambito turistico organizzati dalla Scuola di Management. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni degli allievi che lasciano la loro testimonianza sul forum nella nostra community. Sono recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i master UP LEVEL nelle diverse sedi: Roma, Milano e Napoli. Trovi uno scambio informazioni tra i candidati alle prossime attività formative ed gli ex-allievi, aiuti reciproci e supporti per scegliere il master più appropriato, tenendo presente il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i loro corsi.
Discussioni
12
Messaggi
74
Discussioni
12
Messaggi
74

Recensioni e opinioni FIAVET Veneto Servizi

Opinioni FIAVET

opinioni Fiavet

Le Opinioni Fiavet Veneto Servizi lasciate nel Forum dai partecipanti ai Corsi del centro specializzato nella formazione in ambito viaggi [agenzie viaggio e toru operator]. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni di chi ha frequentato i corsi e lasciate dagli utenti che frequentano la community. Recensioni e opinioni reali, scambio di informazioni, tra candidati ed ex-allievi, che possono essere di supporto nella scelta di un corso. Il racconto dell'esperienza formativa di chi ha partecipato ai corsi FIAVET nelle diverse sedi italiane. Le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, sugli stage e sui percorsi di carriera intrapresi dopo aver frequentato i corsi, saranno di aiuto per i candidati per orientarsi nella scelta dei corsi.

Discussioni
4
Messaggi
53
Discussioni
4
Messaggi
53

Recensioni e opinioni 24 ORE Business School

Opinioni 24 ORE Business School

opinioni 24 Ore business School

Le Opinioni 24 ORE Business School nel Forum dei partecipanti ai loro Master e Corsi in ambito turistico. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi de 24 ORE Business School lasciate dagli utenti che partecipano e danno vita alla nostra community. Recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i corsi e master della Business School nelle sedi di Roma e Milano, scambio informazioni tra candidati delle prossime attività formative ed ex-allievi, aiuti reciproci e supporti per scegliere. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i loro corsi.
Discussioni
5
Messaggi
48
Discussioni
5
Messaggi
48

Recensioni e opinioni REVENUE ACADEMY

Opinioni Revenue Academy

opinioni revenue academy

Le Opinioni Revenue Academy nel Forum dei partecipanti ai Corsi della Scuola di Revenue Management del Franco Grasso Revenue Team. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni degli allievi della REVENUE ACADEMY descritte spontaneamente dagli utenti registrati alla community. Trovi recensioni e opinioni reali, scambi di informazioni tra chi ha già frequentato i corsi nella seda di Roma, aiuti reciproci e supporti tra candidati ed ex-allievi, utili per scegliere. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
13
Messaggi
37
Discussioni
13
Messaggi
37

Recensioni e opinioni SCUOLA ITALIANA TURISMO

Opinioni SCUOLA ITALIANA TURISMO

opinioni SCUOLA ITALIANA TURISMO

Le Opinioni Scuola Italiana Turismo nel Forum dei partecipanti ai Master e Corsi della Scuola di Firenze. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni condivise dagli allievi della Scuola con gli utenti della community e con quanti cercano informazioni dirette e senza censura. Recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i corsi e master della SCUOLA ITALIANA TURISMO, scambio informazioni tra candidati ed ex-allievi, aiuti reciproci e supporti per meglio orientarsi nella scelta, capire quale percorso è il più adatto, quali traguardi poter raggiungere. L'esperienza formativa raccontata e spiegata da chi ha già partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
4
Messaggi
36
Discussioni
4
Messaggi
36

Recensioni e Opinioni Università BOCCONI

Opinioni Università Bocconi

opinioni Bocconi

Le Opinioni Università Bocconi dei partecipanti ai loro Master in ambito turistico. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni dagli allievi dell'UNIVERSITA' BOCCONI lasciate spontaneamente nel forum, dagli utenti registrati alla nostra Community. Recensioni e opinioni reali di chi ha già frequentato i master dell'Univesità Bocconi nella sede di Milano. Uno scambio informazioni, finalizzato a dare un supporto o un aiuto, tra gli ex-allievi e chi ha intenzione di candidarsi ai prossimi master. Il racconto dell'esperienza formativa a cui si è partecipato, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, gli stage e i percorsi di carriera intrapresi dopo l'aver frequentato i loro corsi.
Discussioni
3
Messaggi
22
Discussioni
3
Messaggi
22

Recensioni e opinioni CISET Università Ca’ Foscari Venezia

Opinioni CISET Università Ca’ Foscari Venezia

Opinioni Ciset

Le Opinioni Ciset nel Forum dei partecipanti ai Master nel turismo del Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica in collaborazione con l'Università Ca’ Foscari Venezia. Reputazione, opinioni, testimonianze e informazioni che gli allievi di Ciset, lasciano spontaneamente nella community. Recensioni e opinioni reali, scambio di informazioni, tra candidati ed ex-allievi, che possono essere di supporto nella scelta di un master in ambito turistico. Il racconto dell'esperienza formativa di chi ha già frequentato i master CISET nella sede di Oriano di Mira, le valutazioni complessive sugli obiettivi raggiunti, sull'organizzazione didattica, sugli stage e sui percorsi di carriera intrapresi dopo aver frequentato i corsi che propongono.
Discussioni
2
Messaggi
16
Discussioni
2
Messaggi
16

Recensioni e opinioni Altre Accademie, Scuole

Opinioni Altre Accademie, Scuole di Turismo & Hospitality

Le Opinioni dei partecipanti ai Corsi di formazione professionale di Altre Accademie, Scuole di Turismo & Hospitality che per scarsa numerosità trovano spazio in quest'area del forum. Reputazione, opinioni e informazioni che gli allievi lasciano liberamente nella community a testimonianza della loro esperienza formativa. Informazioni che sono di utilità per coloro che non conoscono la Scuola e cercano informazioni, recensioni e opinioni reali. Per scambiarsi informazioni tra candidati ed ex-allievi, porre domande a supporto della scelta di partecipazione alle attività formative per i reparti dell'industria alberghiera e della ristorazione. Il racconto di chi ha già frequentato i corsi nelle loro sedi, le valutazioni complessive sui traguardi raggiunti, sulla didattica, sui tirocini formativi e sui percorsi professionali e di lavoro intrapresi dopo aver frequentato i corsi che propongono, sono volti a dare un supporto nella scelta dei corsi.
Discussioni
8
Messaggi
31
Discussioni
8
Messaggi
31
  • Mod

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,212
Ultimo utente registrato
cram viaggi
Top