• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TRAVELBUY Network Agenzie Viaggio

GENIALE!! a tal punto che è un idea gia percorsa da altri e fallita miseramente perchè poi i procacciatori si muovevano anche nelle zone delle Agenzie Affiliate che si trovavano costrette a dividere i loro guadagni con chi non ha spese!!....Ed in questo sistema chi ci guadagna sono sempre gli stessi!!!!!!.....O adesso mi dirai che lavorate gratis........Il mio interesse??....il vostro e di promuovervi il mio e di scrivere in questo forum quello che penso..........
 
GENIALE!! a tal punto che è un idea gia percorsa da altri e fallita miseramente perchè poi i procacciatori si muovevano anche nelle zone delle Agenzie Affiliate che si trovavano costrette a dividere i loro guadagni con chi non ha spese!!....Ed in questo sistema chi ci guadagna sono sempre gli stessi!!!!!!.....O adesso mi dirai che lavorate gratis........Il mio interesse??....il vostro e di promuovervi il mio e di scrivere in questo forum quello che penso..........
 
Rispondo a PAO<br />
Come detto in precedenza io non PROMUOVO NIENTE, e,ripeto che ho 2 adv su strada con Travelbuy, dico quello che semplicemente sono i fatti, e non mi interessa niente di promovere Travelbuy, magari mi interesserebbe se fosse mia!!! Ma, visto che non lo è, dico a chi interessa avere delle informazioni, come sono le loro proposte ....<br />
Poi, per quanto riguarda la pubblicità la stai facendo tu alla Travelbuy non io, perchè con i tuoi modi di criticarla non fai altro che far venire la curiosità alle persone e di conseguenza chiedere informazioni .... Capito!!!!<br />
P.S. Visto che dici di essere un prmotore di un T.O. ti posso dare gli indirizzi o i recapiti telefonici delle mie agenzie e se sei un promoter della mia zona puoi passare e constatare che non sono adv fantasma!!!!!<br />
<br />
N.B. Mo basta mi sono scocciata di ripondere sempre alle tue provocazioni, quindi puoi bla bla bla quello che vuoi, non mi interessa, io so di dire la verità, chissà tu!!!!<br />
<br />
Ciao e smettila di attaccare sempre tutti fai il tuo lavoro e dai anche i tuoi pareri o consigli ma smettla di criticare altre ziende se non sai neanche come operano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Rispondo a PAO<br />
Come detto in precedenza io non PROMUOVO NIENTE, e,ripeto che ho 2 adv su strada con Travelbuy, dico quello che semplicemente sono i fatti, e non mi interessa niente di promovere Travelbuy, magari mi interesserebbe se fosse mia!!! Ma, visto che non lo è, dico a chi interessa avere delle informazioni, come sono le loro proposte ....<br />
Poi, per quanto riguarda la pubblicità la stai facendo tu alla Travelbuy non io, perchè con i tuoi modi di criticarla non fai altro che far venire la curiosità alle persone e di conseguenza chiedere informazioni .... Capito!!!!<br />
P.S. Visto che dici di essere un prmotore di un T.O. ti posso dare gli indirizzi o i recapiti telefonici delle mie agenzie e se sei un promoter della mia zona puoi passare e constatare che non sono adv fantasma!!!!!<br />
<br />
N.B. Mo basta mi sono scocciata di ripondere sempre alle tue provocazioni, quindi puoi bla bla bla quello che vuoi, non mi interessa, io so di dire la verità, chissà tu!!!!<br />
<br />
Ciao e smettila di attaccare sempre tutti fai il tuo lavoro e dai anche i tuoi pareri o consigli ma smettla di criticare altre ziende se non sai neanche come operano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Se vi faccio tanta pubblicità perchè ti arrabbi?!?!...Non affannarti a spiegare chi sei ma contesta i contenuti di quello che scrivo!!.........Non promuovo perchè non mi interessa, ma vedo persone che hanno aperto con marchi che poi non hanno protetto il loro investimento e dunque segnalo quei marchi che reputo per vari motivi non affidabili...........poi decidera chi legge!!...............
 
Se vi faccio tanta pubblicità perchè ti arrabbi?!?!...Non affannarti a spiegare chi sei ma contesta i contenuti di quello che scrivo!!.........Non promuovo perchè non mi interessa, ma vedo persone che hanno aperto con marchi che poi non hanno protetto il loro investimento e dunque segnalo quei marchi che reputo per vari motivi non affidabili...........poi decidera chi legge!!...............
 
Salve sono nuovo su questo Forum sto nel turismo da 20 anni e devo incontrare Travelbuy che a mio avviso è estremamente chiara su tutto dal contratto di mandato alle informazioni base, io sono totalmente d'accordo con Gioema e se è arrivata ad avere due agenzie su strada evidentemente le cose funzionano con Travelbuy sono allo stesso tempo contro pao che non fa altro che sparare sentenze a vuoto senza pero studiare a fondo (come ho fatto io) l'offerta di Travelbuy ed in che consiste.<br />
<br />
Ce ne sono tante molto peggio......<br />
<br />
Salve da Simba
 
Come fai a dire che li conosci a FONDO se li devi ancora incontrare??...il Forum e fatto per scambiare opinioni e decide chi ci legge se sparo a vuoto...ma mi sa che si tratta del solito spot pubblicitario!!<br />
<br />
Ce ne sono di meglio!!<br />
<br />
Ps. no pvt!
 
La conosco a fondo per quello che ho ricevuto gia da Travelbuy ovvero la loro presenteazione le loro immediate risposte alle mie numerose mail di richiesta di informazioni sul contratto di mandato di agenzie su strada che per altro ho gia nelle mie mani (anche quello di adv on line) ho anche un contatto diretto con il loro direttore tecnico quindi sicuramente sono in grado di di poter emetter pareri e giudizi su Travelbuy piu' di chi svolazza da un Franchisor all'altro sentenziando per quello che vede, sente e legge solo in superfice. Ed il fatto che tu definisci uno spot pubblicitario quando dico che ce ne sono di meglio<br />
dimostra quanto tu possa solo leggere in superfice e mai nel dettaglio quello che propongono i Franchisor.<br />
<br />
Ah approposito io ti ho letto nella discussione con Gieoma e posso dirti tranquillamente che spari a vuoto.. da quanto sei nel mondo del turismo....??? :)<br />
<br />
Simba
 
Per Flanìders,<br />
<br />
Quale sarebbe il network che ha acquisito la Travelbuy? Solitamente sono ben informato su di loro ma questa notizia mi giunge nuova mi diresti chi è tanto piu che dovrei affiliarmi a Settembre con loro questa info mi tornerebbe utile...<br />
<br />
Ciao Simba
 
per Simba<br />
Travelbuy non è stata acquistata da nessun network, è un'azienda indipendente da altre, Flanders intendeva forse il fatto che Travelbuy ha fatto un accordo con uno dei network più grandi d'Italia per usufruire di ulteriori contratti commerciali vantaggiosi per offrire ai suoi affiliati una rosa di TO sempre più ampia.
 
infatti io non ho detto che è stata acquistata, ma fa parte di un network. Sicuramente hanno stretto una collaborazione commerciale. All'inizio travelbuy aveva amadeus come gds, ma dopo l'accordo con questo netowk, offre ai suoi affiliati sabre.......(questo network lo offre a condizioni eccezionali!).<br />
Poi basta andare sul sito di questo network per vedere nell'elenco delle proprie agenzie affiliate tutte le filiali Travelbuy
 
<em>@Simba wrote:</em><blockquote>Per Flanìders,<br />
<br />
Quale sarebbe il network che ha acquisito la Travelbuy? Solitamente sono ben informato su di loro ma questa notizia mi giunge nuova mi diresti chi è tanto piu che dovrei affiliarmi a Settembre con loro questa info mi tornerebbe utile...<br />
<br />
Ciao Simba</blockquote><br />
Ma come??!! non eri cosi informato!!..e perchè chiedi a flanders invece che chiedere ai tuoi contatti??...Leggere una presentazione (che tra l'altro tutti mandano) ed avere un contatto con una persona che ha i suoi interessi all'interno fa di te una persona informata?!?!...Anche in TODOMONDO vi erano persone che lavoravano da anni nel mondo dei viaggi e si e visto che fine hanno fatto!!
 
<em>@flanders wrote:</em><blockquote>infatti io non ho detto che è stata acquistata, ma fa parte di un network. Sicuramente hanno stretto una collaborazione commerciale. All'inizio travelbuy aveva amadeus come gds, ma dopo l'accordo con questo netowk, offre ai suoi affiliati sabre.......(questo network lo offre a condizioni eccezionali!).<br />
Poi basta andare sul sito di questo network per vedere nell'elenco delle proprie agenzie affiliate tutte le filiali Travelbuy</blockquote><br />
<br />
E facciamolo questo nome!!...non continuiamo a girarci attorno!!
 
Per Pao<br />
<br />
Scusami hai raggione non sapevo di parlare con Dio in terra te lo sapevi la risposta che mi ha dato Gioema vero? Perchè non me l hai data te alora??
 
visto che Gioema fa parte di questo franchising, quindi molto più informato di me, perchè non dici questo network?<br />
Tengo a precisare che tutte le mie informazioni provengono da internet, quindi dati che tutti possono leggere.......
 
<em>@gioema wrote:</em><blockquote>per Pao<br />
<br />
Le tue polemiche sono sempre sterili ed inutili!!!!!</blockquote><br />
<br />
Per quello che scrivo decide chi legge!!....e fai questo nome altrimenti a Simba gli piglia un coccolone!!
 
<em>@Simba wrote:</em><blockquote>Per Pao<br />
<br />
Io lo so quale è il network ma non rivelo la fonte<br />
<br />
Simba</blockquote><br />
<br />
<span style="color: #FF0000">Flanders aiutaci tu!!....</span>Simba lancia il sasso ma nasconde la mano!!
 
per pao<br />
Non intervenivo al forum da tanto tempo (visto che avendo 2 agenzie, in questo periodo sono stata abbastanza occupata) ma vedo che Pao è sempre pronto ad intervenire su tutti i post che evidentemente non elogiano il network con cui probabbilmente lavora. Giudica chi legge??? E' vero ma ti ricordo che la maggior parte di chi legge non è del mestiere perciò bisogna dire cose vere e non sparare su cose che non si conoscono, quindi visto che tu sai tutto di tutti, rispondi tu a Simba!
 
a me non viene niente in tasca visto che ho un'agenzia affiliata ad altro network. Io non ho mai parlato male di nessun network e mi sembra anche di aver dato dei consigli a qualcuno di questo forum su quale network scegliere senza mai privilegiare questo o l'altro.<br />
Se uno vuole sapere qualcosa basta chiedere direttamente alla sede di travelbuy..........io non lavoro per loro!
 
<em>@gioema wrote:</em><blockquote>per pao<br />
Non intervenivo al forum da tanto tempo (visto che avendo 2 agenzie, in questo periodo sono stata abbastanza occupata) ma vedo che Pao è sempre pronto ad intervenire su tutti i post che evidentemente non elogiano il network con cui probabbilmente lavora. Giudica chi legge??? E' vero ma ti ricordo che la maggior parte di chi legge non è del mestiere perciò bisogna dire cose vere e non sparare su cose che non si conoscono, quindi visto che tu sai tutto di tutti, rispondi tu a Simba!</blockquote><br />
Hai perso ancora l'occasione di dare delle informazioni invece di ribadire continuamente chi sei!!....Magari sapessi tutto ma so per certo che lavorate con easymarket
 
Buongiorno a tutti.<br />
Sono il responsabile del Network Travelbuy Italia e mi sento in dovere di intervenire, in seguito alle indicazioni in tal senso da parte di affiliati e aspiranti tali. Premetto che non conoscevo questo forum, come non ne conosco altri. L'Amministratore Unico di una società non ha molto tempo (purtroppo) a disposizione per seguire tutto quello che ruota attorno alla società stessa.<br />
Mi sento in dovere di intervenire, dicevo, per una serie di motivi.<br />
I forum sono senz'altro degli strumenti eccezionali per confrontarsi e scambiare opinioni ma hanno la valenza del "sentito dire", del "forse" e del "probabile". A volte vengono veicolate informazioni errate e, quindi, non corrispondenti alla realtà.<br />
Travelbuy Italia Network opera da poco, dalla fine del 2007 per la precisione, e in questo periodo ha coperto un certo tipo di percorso e applicato una certa idea di gruppo e di franchising molto apprezzata sia dagli affiliati che dai partners commerciali.<br />
<br />
Lo scopo della società che ho l'onore di guidare non è mai stato, e non sarà mai, quello di "fare affiliazioni" bensì quello di lavorare, e lavorare in un certo modo. La nostra direzione non ricontatta mai l'aspirante affiliato, non lo bombarda di telefonate, è sempre lui che ricontatta noi. E questo dovrebbe già dirla lunga. Ognuno di voi, che ha richiesto informazioni ai vari gruppi del settore, potrà attestare questa cosa. Siamo un piccolo gruppo e speriamo di rimanere tale. La nostra società non mira a raggiungere le 100 agenzie, non sbandiera al mondo il numero di agenzie affiliate, perchè ogni nuova agenzia non è uno stendardo da sbandierare ma una responsabilità aggiuntiva per chi gestisce questa rete.<br />
<br />
Io personalmente, e i miei collaboratori nella mia impossibiltà, sono sempre pronto e ben lieto di fornire a tutti le informazioni che necessitano, informazioni che trovano riscontro sia sull'informativa preliminare che inviamo a tutti, sia sulla formula contrattuale che utilizziamo.<br />
<br />
Se qualcuno sceglie un gruppo piuttosto che aprire da solo, se qualcuno sceglie Travelbuy piuttosto che un altro Network, credo che ciò accada perchè ognuno ha delle esigenze diverse e perchè (viva Dio!!), ragiona magari con la sua testa e la sua testa gli sta consigliando, in quel momento, di percorrere una certa strada piuttosto che un'altra.<br />
<br />
Non condivido l'atteggiamento di coloro che difendono a spada tratta la propria posizione di affiliato a un network o di agente di viaggi indipendente. C'è spazio per tutti e l'iniziativa economica e commerciale di un individuo non deve in alcun modo limitare oppure ostacolare quella di altri, è un diritto sancito dalla nostra Costituzione. Non condivido i commenti di coloro che scrivono della società che guido senza cognizione di causa, e che si elevano a onniscienti infallibili e in possesso della verità assolute. Diceva qualcuno "la sapienza è sapere di non sapere". Non condivido i paragoni azzardati e forzati tra la nostra società e altre perchè si tratta di politiche diverse, ognuna con la propria ragion d'essere.<br />
<br />
Tengo a precisare che Travelbuy Italia s.r.l. è una società indipendente amministrativamente, finanziariamente e commercialmente. Tutte le notizie societarie possono essere reperite presso la Camera di Commercio di Roma, il nostro numero nel registro delle imprese è 1192523. Il marchio Travelbuy Italia è un marchio registrato e protetto nel copyright.<br />
La società, quindi, al contrario di quanto ho avuto modo di leggere, non è stata rilevata da alcun altro gruppo e semmai ciò dovesse verificarsi in futuro, sarà la società stessa a darne ampia pubblicità attraverso i mezzi ufficiali. Commercialmente è stato raggiunto un accordo con un gruppo di acquisto e vari Tour Operator per rendere la remunerazione delle nostre agenzie più elevata ma da qui ad affermare che Travelbuy è entrata a far parte di un altro gruppo ce ne corre.<br />
<br />
Se qualcuno di voi ha qualcosa da aggiungere o da contestare, lo potrà fare scrivendo a <a href="mailto:direzione@travelbuy.it">direzione@travelbuy.it</a>, risponderò personalmente. Non potrò assicurare invece la lettura dei vostri eventuali interventi su questo forum per i motivi che ho espresso all'inizio.<br />
<br />
Un cordiale saluto a tutti.<br />
Alfredo Vassalluzzo<br />
Travelbuy Italia s.r.l.<br />
Via della Folgarella, 56<br />
00043 Roma Ciampino<br />
Tel. 06/99340334 - Fax 06/90280211
 
Ed a spada tratta contimuero a difendere le Agenzie di Viaggio che lavorano su strada e si trovano penalizzate da certe politiche commerciali, e scrivendo quello che e il mio pensiero e ribadisco IL MIO PENSIERO senza offendere nessuno!!....e ben venga il Sig. Vassalluzzo così invece di mille giri di parole potrà rispondere direttamente.........
 
Ma possibile che sei così precario, Pao, da sentirti danneggiato da agenti online? Travelbuy ha soprattutto agenzie su strada e io sono un felice affiliato al gruppo come ho ribadito in altri post.<br />
Non si tratta di spada tratta o non tratta ma di ammettere, onestamente, che esistono forme di lavoro innovative e alternative, giuste, legittimate e sacrosante. Non so quali interessi tu protegga ma i tuoi interventi rasentano la paranoia. Puoi anche evitare di rispondere perchè non potrai fare altro che ripetere cose già dette in altri 1000 post come professionista del forum e onnisapiente.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,322
Messaggi
38,457
Utenti registrati
19,297
Ultimo utente registrato
Susa
Top