• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Stage master turismo di Uninform

Ciao Diego, ho risposto proprio poca fa in un'altra discussione dedicata al master TQM ad un'altra persona mettendomi a disposizione per qualsiasi approfondimento. Di cosa hai bisogno nello specifico? La mia è un'esperienza un pò datata, lo ammetto, ma sicuramente sono in grado di fornirti indicazioni piuttosto dettagliate. Non in merito al placement però poichè quelle sono espresse direttamente dalla Uninform ma ne trovi traccia nel loro sito web e lo evinci dagli accreditamenti. Fammi sapere allora nel dettaglio come posso esserti d'aiuto. Buon tutto!

Grande Francy, anzi grandissima!!! Ed ovviamente grazie mille! Come dicevo, avrei gentilmente bisogno di maggiori approfondimenti si tutta la parte relativa agli stage. Nello specifico, se sono realmente disponibili stage all'estero, in quali paesi e quali strutture e quale livello linguistico possedere per poter fare domanda. Questo è ciò che sto valutando di più nella scelta del mio master poichè ritengo che in definitiva sia proprio lo stage, e la relativa possibilità di inserimento professionale, a determinare in maniera preponderante la qualità di un'offerta formativa rispetto ad un'altra. Mi fai sapere la tua opinione gentilmente? Grazie mille fin da ora e buona Pasqua!

Ciao Diego, nessun ringraziemtno ti prego. Se siamo su questo Forum, tra l'altro molto utile rispetto a tanti altri in circolazione, è per condividere un patrimonio di informazioni utili per chi è alla ricerca di un consiglio, di un'opinione, di un suggerimento e di una mano concreta. Come dicevo qualche giorno fa, la mia esperienza è un pò datata poichè è passato del tempo da quanto ho fatto il mio TQM ma da quello che mi risulta gli stage sono assolutamente disponibili all'estero, certo. Tra l'altro, trovi maggiori informazioni anche in altre discussioni in merito all'interno delle quali ci siamo confrontate con altre colleghe proprio sullo stesso tema. A me risulta che Francia, Germania, Spagna e Inghillterra siano disponibili. Le strutture sono prevalentemente alberghiere ma anche qualche DMC mentre per il livello linguistico va da sè che richiedendo un'esperienza all'estero il livello deve essere certamente buono. Spero di esserti stata d'aiuto. Ti suggerisco comunque di dare un'occhiata anche alle altre discussioni poichè troverai commenti di altri partecipanti la cui esperienza è molto più aggiornata della mia. In bocca al lupo e serve altro oramai sai dove trovarmi! Ciao Ciao!!!

Ti ringrazio eccome invece! Sebbene i Social Media rappresentino un incredibile risorsa per la condivisione delle informazioni, tu sei sta l'unica a darmi un feedback. Eppure questo è un Forum davvero molto bello e pieno di argomenti interessantissimi e mi ha stupito non ricevere riscontro, se non da te. Pertanto, grazie mille ancora! Ti "sfrutterò" certamente, sebbene sia fortemente interessato a questa offerta formativa. Ci sentiamo fra qualche giorno perchè ho delle novità;-)! Buon weekend e mille grazie di tutto!!!!

ragazzi scusate, avrei una domanda per chiunque fosse così gentile da rispondermi. io vorrei partecipare all edizione che partirà ad ottobre a Roma. vorrei sapere i test di lingua per gli stage all'estero quando vengono effettuati? durante la selezione o in corso d'opera durante il master? Grazie a chi risp ;))

ciao ragazzi, io dovrei affrontare le selezioni per l'edizione di Roma di questo ottobre, avrei una domanda a chi fosse così gntile da rispondermi. io sarei interesssato ad uno stage all'estero e volevo sapre se i test di lingua vengono effettuati drante la selezione o in corso d'opera durante il master. grazieeee :)

Ciao Greali, spero tutto bene! Ottima scelta, io l'ho fatta già tempo fa e mi sono trovata benissimo;-)! Per quanto riguarda i test, li sosterrai durante la selezione con un test a risposta multipla di inglese. Se hai intenzioni di stage all'estero dove è necessaria un'altra lingua, parlane direttamente con la Uninform in modo da fissare il colloquio in lingua. Spero di esserti stata d'aiuto e ti faccio i più grossi in bocca al lupo per la nuova avventura!

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,723
Utenti registrati
15,614
Ultimo utente registrato
Maria Schiano