• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Servizio NCC - Noleggio con conducente

Un saluto a tutti gli iscritti!

Io mi sono iscritto per porre domande e ricevere informazioni qual ora ne avessi bisogno; ma il primo motivo per cui sono entrato a far parte di questo forum è una domanda sul servizio N.C.C. (Noleggio Con Conducente).
Mi serve sapere se qualcuno della motorizzazione o anche polizia municipale può aiutarmi per quello che voglio sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
Ciao @Cristofer benvenuto
Non so se qui nel forum c'è qualcuno della motorizzazione o polizia municipale, ma dubito. Però tu fa la domanda....un aiuto potrebbe comunque arrivarti da qualcuno del forum che magari ne sa qualcosa.

Come dicevo; mi sono iscritto a questo forum; perché ho già letto qui stesso una domanda su NCC e altro e quindi voglio provare a porre la mia di domanda:
- Questa storia è poco chiara e fino ad ora non ho capito se c'è una soluzione o meno; il problema è questo:
so benissimo che un auto con licenza NCC va usata per effettuare i propri servizi (ovviamente); ma nella situazione, che il proprietario dell'auto con licenza NCC abbia questa solo auto, gli è permesso poterla guidare anche per uso personale, quindi non in servizio?
Nel senso, avendo solo questa macchina, posso usarla per andar a far la spesa (per esempio) o spostarmi per i fatti miei?
Una volta ho sentito il termine "uso promiscuo" che deve essere riportato sul libretto; ma un argomento che anche tra colleghi non si discute; qualcuno sa darmi una delucidazione al riguardo?
Devo fare una richiesta di variazione della carta di circolazione alla motorizzazione, o cos'altro?
Ringrazio anticipatamente a chi potrà rispondermi e sperando che ci sia una soluzione.
Grazie a tutti, Cristofer.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,510
Utenti registrati
14,686
Ultimo utente registrato
francesco di stefano