Buongiorno Dott. Mongiello, avrei alcune domande da rivolgerLe sulla mia situazione da ex Portiere notturno. Dico "ex" perchè ho terminato la mia vita lavorativa da Febbraio 2020 ( 67 anni) e sono ora in pensione. Lavoravo in un albergo a Roma (4 stelle) e le domande dalle quali gradirei un chiarimento, potrebbero avere il sapore di una vertenza legale. C'è la possibilità di chiamarla per poi decidere il da farsi?
mi presento sono diplomata magistrale + anno integrativo 2000/2001 ho 50 anni e ho certificazioni informatiche e linguistiche inglese e francese b2 . Ho conseguito qualifica addetto custodia sale musei roma forcom anno 2005 . Quando verranno attivati corsi per receptionist od addetto custodia sale museali? quando quelli per costa crociere? A la Spezia ,distinti saluti
Buonasera Francesco Mongiello ,
mi sono appena iscritta sulla vostra piatta forma ,vorrei sapere come funziona la vostra pagina e nel caso in cui troverò qualcosa di interessante come mi potrò candidare .
Cordiali Saluti , MARIA ROBERTA S.
Buonasera Dott. Mongiello,
mi sono appena iscritta. Non so bene come funzioni il Forum. Vorrei pubblicizzarmi all'interno di SPA e CENTRI BENESSERE come SPA MANAGER, Formatrice olistica e commerciale per la funzione che ho ricoperto per ca 10 anni. L e sarei grata se volesse darmi qualche consiglio. Grazie
Salve dott Mongiello,
mia figlia per 5 anni complessivi, presso due diverse agenzie di viaggi, è stata dipendente ed ha un diploma di maturità afferente il settore del turismo.
Adesso, ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 23 novembre 1991, n. 392 art- 4 comma D, a chi deve inoltrare la documentazione per ottenere il titolo di direttore tecnico atteso che intende essere ancora dipendente?
Grazie