Carissimi Voi Tutti, virtuali o carnali dietro le quinte dei vostri pc o Cell.... Vi ringrazio per essere qui, accettato da tutti Voi. È con gran piacere essere qui, che per caso in cerca di livelli di assunzioni e altro di valutativo per buste paga ect, mi sono casualmente imbattuto a clikkare sul vostro portale, comunque la frittata lo fatta, dato che siamo in tema di Ristorazione.... Mi presento mi chiamo Fulvio, senza cognome che mi secca scrivere e lungo, ed è per m'è un piacere condividere le varie analisi e argomentazioni tra Ristorazione e Alberghiero, giusto per aggiornare la mia mente e avere innovazioni su queste tematiche di un lavoro che mi piace molto. Non vorrei dilungarmi tanto e essere noioso o logorroico nel presentarmi, ma di certo, avrò da apprendere molte cose ed essere ben informato, o chiedere come umile profano dei consigli in generale.... Contento di essermi empatizzato tra Voi tutti, e sicuramente saremmo in armonia.... Naturalmente per cose interessanti, a eccezione se sarò occupato a svolgere i miei impegni lavorativi.... Auguro a Tutti una serena serata e a presto risentirci e avere buoni contatti con Tutti Voi... Se avete domande fa farmi accetto ben volentieri e altrettanto volentiere saprò rispondervi.... Grazie.... Saluti da Fulvio Sangiovanni.....