• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network Consulenti Viaggio IPERCLUB

#3
Troppo Fumo!...attenti che vi sia anche l'arrosto...ed i siti non guardate quanti ve ne danno, ma che visibilità hanno, altrimenti non servono a nulla!
 
#5
Beh, vedo che dai proclami di guadagni, vendite,ecc..(Fumo), siamo passati a parlare di lavoro (arrosto)<br />
L'indicizzazione dei siti non te la dà nessuno perchè ha costi altissimi, e chi propone la vendita online si guarda bene da dare, perchè allora la farebbe per sè e guadagnerebbe direttamente!<br />
Alla fine si tratta sempre di una piramide, dove chi guadagna si trova al vertice!
 
#7
Buongiorno Albertravel,<br />
questa vostra proposta di card con punti è molto particolare perchè se un o acquista un tot di vacanze da voi accumula un tot di punti (Fumo), peccato che quando poi vuole usufruire dei punti raccolti e li immette nei vostri software di prenotazione si accorge sempre che glie ne vengono richiesti sempre molti di + con anche un esborso di soldi!<br />
Perchè io devo vendere 10 vacanze per voi con la raccolta di 10000 punti poi vado a vedere cosa posso prendere gratuitamente con questi 10000 punti e mi si risponde che per la vacanza di 10000 mi servono 130000 punti oppure 10000 + soldi!(arrosto)<br />
Se il nuovo marketin è quello dei benzinai non ci trovo nulla di diverso dai soliti metodi commerciali, e la logica e l'intelligenza lasciamola a chi si saprà fare due conti<br />
<br />
Basta provare
 
#8
Alberto non riesco a capire tutto questo entusiasmo<br />
<br />
So che da pochi giorni Iperclub ha messo in cassa integrazione straordinaria (cioé quella che precede la disoccupazione)<br />
più di 30 suoi dipendenti e che una decina di mesi fà ha messo in mobilità molti quadri e licenziato 3 dirigenti<br />
<br />
Non mi sembra che questo oggettivamente deponga a favore della solidità dell'azienda<br />
<br />
Lo stesso progetto poi mi sembra molto confuso. Se vai sui loro siti poi non si capisce che fanno: vendono viaggi, buoni, cofanetti,<br />
affiliazioni a network, siti preconfezionati...boh chi lo capisce è bravo!<br />
<br />
Io non comprerei mai da una azienda che non ha idee chiare e che soprattutto sta operando in maniera così dura (leggi mobilità,<br />
licenziamenti e cassa integrazione) con i suoi dipendenti<br />
<br />
Ciaooo<br />
A
 
#9
Concordo con tutti coloro che pensano che Iperclub sia ormai prossima al fallimento.<br />
Il Network è solo uno strumento per fare cassa e non per dare una solidità futura all'azienda, che quanto mai e più che mai è allo sbando, gestita da persone incompetenti e di basso profilo.<br />
Come qualcuno ha già sottolineato negli ultimi 2 anni ha prodotto solo perdite economiche e di personale (mobilità e cassa integrazione), abbondano invece meeting e riunioni per definire "Il nulla".
 
#10
Non vedo perché criticare un'azienda che offre un servizio così completo sia per il cliente che per il partner che intende lavorare con essa.<br />
Io sono un partner e mi trovo benissimo, il lavoro lo gestisco come meglio credo, in caso di problemi ho un'assistenza immediata, tutto funziona perfettamente, risparmio addirittura sui voli. Se compro un volo ryanair sul mio portale lo pago meno che sul sito di ryanair dato che essendo un gold ho il 7% di sconto.<br />
E in più accumulo punti per la vacanza premio.<br />
Complimenti ad Alberto, che opera a Milano.<br />
Io sono Andrea ed opero a Roma e dintorni, il mio sito web è <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w --><br />
Se qualcuno avesse necessità di viaggiare può cercare la migliore offerta sul mio portale e richiedere GRATUITAMENTE la travel card, se invece ci fosse qualcuno con spirito imprenditoriale intenzionato ad entrare a far parte del team come partner può contattarmi e sarò lieto di fissare un incontro informativo.<br />
Un saluto e...<br />
buon lavoro a tutti i partner e buon viaggio a tutti con Iperclub!
 
#12
Scusa mi stai dicendo che Iperclub non ha messo alcune settimane fà in cassa integrazione<br />
più di 30 persone?<br />
<br />
La notizia, ora la ho per certa. Se neghi ne conosco indirettamente un paio che sarebbero ben<br />
felici di rendere pubblico ciò che stanno passando.<br />
<br />
Tu sai che la cassa integrazione straordinaria la puoi avere solo se dimostri l'esistenza di uno stato di crisi?<br />
<br />
Dunque se Iperclub l'ha avuta vuol dire che è in crisi.
 
#13
Su questo non so risponderti, dato che questo è un dato che tu fornisci ma di cui io non ho mai sentito parlare, ma di certo la cassa integrazione è un'ammortizzatore sociale che attualmente stanno usando moltissime aziende.<br />
In ogni caso, serve proprio a non licenziare il dipendente.<br />
Mi risulta però... che mentre altri tour operator hanno dovuto dichiarare il fallimento, vedi I viaggi del Ventaglio... Iperclub di anno in anno continui ad aumentare il suo capitale sociale.<br />
Per quanto mi riguarda conosco personalmente molti dipendenti e manager e non ho mai sentito parlare di questa problematica...<br />
<br />
Andrea<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w -->
 
#14
<em>@andreaviaggi wrote:</em><blockquote>Su questo non so risponderti, dato che questo è un dato che tu fornisci ma di cui io non ho mai sentito parlare, ma di certo la cassa integrazione è un'ammortizzatore sociale che attualmente stanno usando moltissime aziende.<br />
In ogni caso, serve proprio a non licenziare il dipendente.<br />
Mi risulta però... che mentre altri tour operator hanno dovuto dichiarare il fallimento, vedi I viaggi del Ventaglio... Iperclub di anno in anno continui ad aumentare il suo capitale sociale.<br />
Per quanto mi riguarda conosco personalmente molti dipendenti e manager e non ho mai sentito parlare di questa problematica...<br />
<br />
Andrea<br />
http://www.andreaviaggi.it</blockquote><br />
<br />
Cavoli, sai tutto degli altri, che costano di più, che offrono meno rispetto a voi e poi non sai nulla della tua azienda!?!?
 
#15
Concordo pienamente Alberto, qui si fa confusione e si crea fumo per annebbiare le reali possibilità offerte dal network marketing e da iperclub.<br />
Io sono soddisfatto della mia scelta di entrare a far parte di questo gruppo, come lo sei anche tu e come tutti i miei collaboratori.<br />
L'impegno è necessario, come in qualsiasi altro lavoro, nessuno regala niente ed è giusto che sia così.<br />
<br />
Andrea<br />
http://www.andreaviaggi.it
 
#17
Visto che si è parlato di "fumo", ho approfondito l'argomento ed espongo un paio di fatti<br />
<br />
Il primo è che Iperclub ha messo in cassa integrazione straordinaria molti suoi dipendenti della sede di Roma<br />
precisamente in data 16.09.2010 e che il verbale dell'accordo è stato sottoscritto con i sindacati il 26.07.2010<br />
L'atto è pubblico ed è depositato presso la Regione Lazio.<br />
<br />
Io al posto di Andrea mi accerterei di questa circostanza, visto che afferma che in Iperclub non gli hanno detto niente<br />
<br />
Il secondo punto è che la CIG di cui si parla è quella straordinaria, cioè per intenderci quella che precede<br />
la mobilità dunque appunto il licenziamento.<br />
<br />
In generale non ho nulla contro Iperclub, ed ho il massimo rispetto per chi come Andrea ed Alberto mette tanto entusiasmo in quello che fa,<br />
mi dispiacerebbe però che qualche ragazzo disoccupato o qualche giovane che non conosce questo mondo<br />
aderisse ad iniziative come questa (che spero abbiano successo) senza sapere in maniera trasparente tutto quello che c'è sotto<br />
<br />
Dunque do' un grosso in bocca al lupo ad Andrea ed Alberto, ma esorto tutti quelli che volessero aderire al network<br />
facendo un investimento in denaro come richiede Iperclub, di raccogliere quante più informazioni possibile sullo stato di salute<br />
di questa società a partire dalla visione di documenti pubblici come quello sopra citato.<br />
<br />
Il resto sono solo parole
 
#18
Per PAO:<br />
1: Nessuno ha mai parlato di piramide.<br />
2: La piramide è illegale per legge.<br />
3: Si parla di Network Marketing, legale e riconosciuto in buona parte del mondo, anche in Italia.<br />
4: Essendo tu una persona non incline a discutere ma solo a criticare le nostre conversazioni si chiudono qui.<br />
<br />
Per Annaj:<br />
Logicamente molte aziende in questo periodo stanno usando la CIG, fiat lo fa da anni ormai, ma mi sembra che sia ancora lì.<br />
Farne uso non significa che si stia fallendo.<br />
Se l'atto è pubblico ed è depositato presso la regione Lazio, non mi sembra che ci sia nulla di losco o di nascosto.<br />
La spesa che il partner sostiene è per divenire socio ed acquistare un cofanetto contenente sconti e ticket vacanze, il lavoro che svolge è tutto di guadagnato. Quindi non ci vedo tutti questi grandi investimenti rischiosi.<br />
Se qualcuno sia finito in CIG mi dispiace, ma va al di fuori delle mie competenze e responsabilità, io sono socio, svolgo un lavoro e vengo retribuito per cio' che faccio. Punto.<br />
I pagamenti arrivano, le vacanze ci sono, il futuro anche.<br />
Nella vita bisogna anche saper distinguere i tanti aspetti della realtà, e vedere quello che riguarda ciascuno di noi. Stai pur certa che Iperclub non chiuderà i battenti, proprio perché sta investendo per migliorare. Chi deve chiudere mette da parte l'ultimo gruzzoletto e va via, non investe per la crescita.<br />
Il resto è solo illazione.<br />
<br />
Andrea<br />
Iperclub Network Partner<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w -->
 
#19
Non parliamo di Piramide ma analizziamo:<br />
<br />
<br />
cè il tuo gruppo<br />
poi ci sei tu e tutti i venditori come tè<br />
poi ci sono i vostri clienti che possono vendere ad altri<br />
poi ci sono i clienti dei vostri clienti che vendono ad altri loro clienti<br />
poi ci sono i clienti dei clienti dei vostri clienti che vendono ad altri loro clienti<br />
poi ci sono i clienti dei clienti dei clienti dei vostri clienti che vendono ad altri loro clienti<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Ma se vuoi, visto la mia indole critica, possiamo parlare dei fantastici punti con le card
 

luca06

Contributore
#20
Premetto che anche a me la formula Iperclub non convince affatto, ma do un consiglio a tutti gli agenti Iperclub ....se volete fare pubblicità positiva gratis al vostro network continuate a conversare con "pao" non smettete continuate perchè con le risposte date da pao può farvi aumentare il gradimento come le critiche nulle e gli sfottò hanno portato a Berlusconi il 60% di preferenze. Questo vale anche per tutti gli altri non vi offendete andate avanti a rispondere alla professoressa "pao" perchè vi fa guadagnare punti.<br />
Poi quando ci dirà il nome del suo TO(se è vero) magari potremmo criticare anche il suo meraviglio mondo di onesti e competenti , visto che dare il contatto in un forum non si può per etica ...magari però solo il nome di un TO visto che se ne fanno tanti si può . Saluti Luca
 
#23
Strano pao ci hai messo tanto tempo a rispondere per poi scrivere come sempre niente di utile se non battute, pensavo che come vecchia professoressa fossi andata in pensione ! Saluti Luca
 
#24
Come sempre butto un'occhio su questo forum, facendomi un sacco di risate!! Caro Luca 06, ti accanisci troppo su Pao che non mi sembra dica cose offensive o poco reali, in quanto se conosci questo mondo ti sarai reso conto che ormai tutti hanno capito che il vero business è aprire agenzie in qualsiasi formula o modo!!Peccato che, persone che hanno passione o desiderio di addentrarsi, il più delle volte vengono ingannati da" falsi "Marchi che ti promettono mari e monti......tutto questo è il frutto di un sistema Italiano, che non ha controllo, permettendo a vari personaggi di reciclarsi in varie aziende nel tempo!!................gli sfottò hanno portato a Berlusconi il 60% di preferenze?? Si ma le "cazzate" fanno perdere dignità e credibilità!!!su questi forum si cerca di capire di più,non con false,gratuite pubblicità..............lo sto provando sulla mia pelle!!!
 
#25
Ciao Ventu mi dispiace che hai buttato un occhio solo adesso perchè la tua risposta sarebbe stata ottima quando "pao" nel rispondere a un mio messaggio dove raccontavo la mia esperienza come ad es la tua ...dove alla fine racconti di una sgradevole esperienza... lei rispondeva altezzosa come fa sempre se hai notato !... dicendo " che io volevo solo scaricare su altri le mie colpe per non aver letto bene un contratto".<br />
E' solo una professoressa maleducata ! bisognerebbe rispondere dando dei consigli come ad es "flanders" rispondendo in maniera educata e non facendo la parte del profeta perchè penso che all'interno del forum siamo tutti maggiorenni e non abbiamo bisogno dei consigli di una maestra....Per sparare cazzate come dici tu non necessariamente bisogna chiamarsi Berlusconi ....vero pao ? Comnunque sto sempre aspettanto di sapere il nome del TO di pao...se si vuole degnare a onorarci penso non sia uno sgarbo sulla privacy , oppure pensa dicendolo di far fare brutta figura al TO?<br />
Su un forum tutti possano dira la propria e mettere a disposizione la propia esperienza ma senza mai sbeffeggiare nessuno altrimenti chi dice di non far finta pubblicità diventa il primo a farla ! :lol: (es pao). Saluti Luca
 
#26
Sono d'accordo con Ventu che ha capito perchè critico costantemente!....e ribadisco: attenti a chi si spaccia per gruppo o network o Franchising con formule straordinarie e sconti fantasmagorici perchè poi non sempre è così, controllate bene che mostrino quante agenzie hanno e che siano reali!!!.....Per luca06, non interessa a nessuno chi sono ed a decidere se quello che scriviamo và bene o no lo decide chi legge!!!...PS. salutami Silvio!
 
#27
Carissima pao la mia richiesta non è di sapere chi sei "dio mi scampi" è solo sapere il nome del TO dove dici di lavorare e da dove nasce tutta la tua saggezza!<br />
per mia esperienza bisogna si controllare chi e che cosa ti propongono i nuovi network o gruppi di lavoro es Fespit ma qualche volta bisognerebbe poter<br />
criticare e parlare anche dei TO di grande spessore ed esperienza invece di difendere a prescindere visto che hanno grossi contratti con i TO e hanno tante<br />
agenzie come per "pao" è una certezza ....poi ad es Ventaglio con tutti i ventapoint per strada (nel vero senso della parola!) per lei è nulla vero ?...aspettatevi<br />
adesso che pao dirà dalla sua grande esperienza che aveva previsto in anticipo anche la disfatta di Ventaglio! ...purtroppo per te pao davvero chi legge si fa<br />
una idea di cosa scrivi! Facci parlare anche del tuo TO dai facci questo regalo :roll: ! Di solito dietro a grossi gruppi si nascondono solo persone arroganti che<br />
pensano di sapere tutto ...vero pao ? Saluti Luca
 
#28
Eccoti accontentato, leggi il posta seguire scritto da mè su questo forum:<br />
<br />
<strong>Re: schemi franchisor - aiutatemi :)</strong>da pao » gio lug 09, 2009 11:01 am<br />
INVENTAVIAGGI - VENTAGLIO..........Con i problemi che ha la Ventaglio in questo periodo io personalmente ci penserei prima di aprire una loro agenzia...<br />
<br />
La cosa triste è che non si doveva essere un mago per saperlo!...<br />
Ps. sono seriamente preoccupata per la tua salute, non è che tutto questo rosicare poi ti farà male!?!?
 
#29
Visto anche su ventaglio "pao" aveva previsto tutto in anticipo.. brava!!! davvero non so se ridere o piangere nel pensare quanto sei piena di te! sicuramente è vero non sto molto bene ...ma il medico mi ha detto che incomincio a star meglio da quando su questo forum ho trovato qualcuno che sta molto peggio di me (pao) . A parlare sempre male su tutti come fai te e a rispondere in maniera arrogante ( a parte flander che quando gli rispondi sembri una coniglietta) è facile poi dire ...lo sapevo ...l'ho detto ...l'ho scritto....sarà per quello che esiti ancora a dirci il nome del tuo TO fantomatico .... hai paura che nel dirlo gli porti sfiga e magari chiude !<br />
Facci parlare bene anche a noi del tuo TO ...dai se non è una finta come penso dillo così il forum avrà la possibilità di confrontarsi anche con il tuo TO che sicuramente si sarà sempre e continuerà sempre a comportarsi bene. Saluti Luca
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top