• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network Consulenti Viaggio IPERCLUB

#61
Ciao Danilo,<br />
in sede di colloquio mi hanno detto che le € 10 servivano per bloccare il mio posto all'evento, ma, in realtà, chiunque può accedere all'evento GRATUITAMENTE! Puoi dare tu stesso un'occhiata dal sito di Iperclub. Pensa che al congresso ho portato con me un'altra persona che si era iscritta all'evento on line e senza dare nessun contributo. Ho anche reclamato il tutto all'agente che mi ha chiamato e che mi ha chiesto l'importo e non ha saputo rispondere nè controbbattere perchè la truffa era troppo palese. Purtroppo IPERCLUB pensa che le persone non siano capaci di indagare e scoprire determinate cose. RAGAZZI NON SIAMO STUPIDI!! Giocano sulla loro fama di grande tour operator per rendersi credibili!
 
#63
Si Danilo bisogna essere molto vigili su ste cose perchè, purtroppo, le persone sono subito pronte a mettere mano sui tuoi soldi come se noi non cercassimo già tanto di risparmiarli per coronare i nostri sogni professionali e non. Che dire...PAZIENZA!! Bella figura non l'hanno fatta di sicuro...peggio per loro!
 
#66
<span style="color: #FF0000">Ciao Danilo,<br />
in sede di colloquio mi hanno detto che le € 10 servivano per bloccare il mio posto all'evento, ma, in realtà, chiunque può accedere all'evento GRATUITAMENTE! Puoi dare tu stesso un'occhiata dal sito di Iperclub. Pensa che al congresso ho portato con me un'altra persona che si era iscritta all'evento on line e senza dare nessun contributo. Ho anche reclamato il tutto all'agente che mi ha chiamato e che mi ha chiesto l'importo e non ha saputo rispondere nè controbbattere perchè la truffa era troppo palese. Purtroppo IPERCLUB pensa che le persone non siano capaci di indagare e scoprire determinate cose. RAGAZZI NON SIAMO STUPIDI!! Giocano sulla loro fama di grande tour operator per rendersi credibili!</span><br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Secondo bisogna smetterla di sparare cavolate del tipo ( perchè la truffa era troppo palese??) o ( Purtroppo IPERCLUB pensa che le persone non siano capaci di indagare e scoprire determinate cose. RAGAZZI NON SIAMO STUPIDI!!) sicuramente non è IPERCLUB che l'ha truffata ma una specie di venditore,io so per certo che il contributo si paga quando si fà l'open traning il cui contributo va per le spese del pranzo, dato che l'evento si svolge dalle 10,00 alle 18,00
 
#67
Il primo punto non è visibile. Mi dispiace, ma io ho partecipato ai training days di altri tour operator e non ho MAI dato nessun contributo e, alle volte, duravano dal mattino fino alla sera e, comunque, anche se fosse vero che sia stata opera del venditore....era un venditore di IPERCLUB! Ho ancora il suo bigliettino da visita...Bah!
 
#68
Ciao Danilo<br />
<br />
Sai io sono stato contattato ed ho pagato le 20 euro che mi hanno chiesto, in effetti mi sembra giusto perchè ho assistito ad un progetto di marketing che anche se a noi italiani sembra fantascienza in america è usato da tantissime aziende dal 1957...anzi ti posso dire che è il futuro del marketing, ma noi come al solito ce ne renderemo conto fra qualche anno.<br />
Ho un'agenzia di marketing sono nel settore da 11 anni e da esperto ti posso dire che è un bel progetto e sono stato contento di aver pagato 20 e non 10 euro che sono serviti al pranzo(ci hanno portato in un ristorante di tutto rispetto ed abbiamo mangiato antipasto, primo e secondo...bevande incluse) non vedo dove sia la truffa. Inoltre posso dirti(da imprenditore) se voglio valutare un progetto, non sono mica 10 o 20 euro a fermarmi. Io decido con la mia testa e non con quello che leggo su internet o che persone che sono all'oscuro di tutto ti dicono. Comunque rispetto la tua idea
 
#69
Occhio a chi legge!!! qui è tutto uno SPAM !!! sin dal primo post di denuncia e dalla finta denucia già fatta dei 10 eur :lol: ..ragazzi abbiamo superato tutti la prima elementare !!! A tutti i fedeli a Iperclub : PER FAVORE SPENDETE DUE LIRE PER LA PUBBLICITA' e lasciate stare con ste finte pantomime!! ...ribadisco a parte dottifa tutto il resto è SPAM! Saluti Luca
 
#71
Buonasera a tutti ,<br />
lieta di far parte di questo Blog , ho effettuato la mia iscrizione in quanto anche io, per motivi familiari , sono venuta a contatto con la realtà IPERCLUB , oramai diversamente denominata IPERNETWORK . Pertanto , giudico utile esporre la mia esperienza al fine di condividere con gli altri iscritti la vera natura delle strutture denominate network al fine di salvaguardare la buona fede di quanti si trovano a dover valutare l'adesione senza avere avuto concrete esperienze in proposito .<br />
La mia esperienza, come premesso , nasce da un "capriccio" di mia mamma , la quale ebbe modo di essere contattata da persone affabili , gentili , fortemente motivate , a loro dire , nel promuovere il proprio senso di appartenenza alla rete e pertanto determinate a promuoverne anche l'adesione di terzi che di volta in volta contattavano addittando il proprio esempio come "casi di successo " nello sfruttamento delle ricche e promettenti potenzialità offerte dalle strutture denominate Network .<br />
Le parole dei sedicenti promotori hanno avuto un effetto di forte convincimento , in quanto il sistema di approccio vincente , dinamico , convincente al limite del plagio , ha trovato un terreno fertile sullo spirito di una signora anziana ma non troppo , annoiata dalla routine quotidiana e ammaliata dal fascino di un sistema che promette lauti guadagni sulla base del meccanismo su cui è basato .<br />
Ma quale meccanismo , in effetti ? un meccanismo di reclutamento basato sulla capacità di convincimento del promotore , mi è sembrato ..<br />
Perchè di ulteriori vantaggi concreti , quali il reperimento di beni o servizi a prezzi vantaggiosi , piuttosto che il conseguimento di un percorso formativo mirato , io sinceramente non ne ho visti : le promesse del promotore e della struttura , che ufficialmente sembrano ruotare a questi due elementi , piuttosto nascondo un sistema di affiliazione basato sulla capacità di convincimento il cui corrispettivo di affiliazione è il vero vantaggio economico del meccanismo .<br />
Vantaggio economico non per chi entra , che deve sostenere alti costi di ingresso , ma per chi poi convince e lucra sulle royalties che percepisce sul reclutato a lui sottostante .<br />
Come può funzionare un meccanismo di tale maniere ? Si regge solo sulla capacità di convincimento del promotore , e non certo sull'entusiasmo del nuovo sottoscrittore che il piu delle volte , si limita al versamento a fondo perduto della prima quota , a vantaggio solo di chi lo ha convinto ad affrontare la nuova promettente avventura . Si regge solo sulla riuscita del lavaggio del cervello che i promotori riescono ad attuare nei confronti delle vittime prescelte . Si regge pertanto non sulle loro capacità , peraltro congenitamente limitate , dato il basso spessore della attività prescelta , ma soprattutto dalla condizione sociale , economica , e soprattutto culturale della vittima prescelta .
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top