• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Network Consulenti Viaggio IPERCLUB

#31
Nella vita servono anche gli arroganti, finti, conigli, ecc..ecc...Continua a seguire i consigli del tuo medico ma soprattutto a vendere vacanze!
 
#32
Ciao Dottifa ..giuro che chiudo i codici con quel TO!..ma secondo me è impossibile che lavori in un TO a meno che non sia la figlia del proprietario.
 
#33
Il vero business in questo settore è ormai diventato quello di aprire franchising/network ..............solo loro riescono a tirare avanti. Incassano i contratti on i vari franchising promettendo mari e monti ma poi il più delle volte l'affiliato si ritrova solo ad affrontare i problemi giornalieri di gestione (se va bene ) altrimenti si ritroverà con delle scrivanie e portadepliant di pochissimo valore senza poter aprire nulla (nei casi peggiori)in quanto i "franchisor"si volatilizzano
 
#34
Non sono d'accordo con tè flanders, e non mi sento di far di un erba un fascio, perchè girando per agenzie ne conosco molte che sono al terzo rinnovo (contratti triennali) del contratto con il loro gruppo,che sicuramente è merito loro ma anche di chi li segue! poi vi sono quelli che aprono ad occhi chiusi puntando su formule e sconti che già a sentirli ti dovrebbe venire il dubbio e la fine che descrivi è quasi sicura....<br />
Ho visto vari Franchising chiudere nel tempo, ma le agenzie che lavoravano hanno continuato a lavorare tranquillamente appoggiandosi ad altri gruppi o prendendosi la propria licenza!
 
#35
Flanders ha ragione perchè racconta la realta del 80% dei casi reali , ma oggi abbiamo uno scatto di orgoglio di "pao".. contesta flander ..ma anche li butta il sasso e poi nasconde la mano ...visto che dici che conosci agenzie al terzo rinnovo di contratto esaltando il lavoro del network perchè non ci dici quale network!..magari tutti i quesiti che provengono dal forum grazie a te avranno una risposta! facci sapere il nome del network e poi se ti ricordi anche il nome del tuo TO ! Il problema è che tu non rispondi e spari solo a vanvera dove ti fa comodo ! . Saluti Luca
 
#36
Flanders ha ragione perchè racconta la realta del 80% dei casi reali , ma oggi abbiamo uno scatto di orgoglio di "pao".. contesta flander ..ma anche li butta il sasso e poi nasconde la mano ...visto che dici che conosci agenzie al terzo rinnovo di contratto esaltando il lavoro del network perchè non ci dici quale network!..magari tutti i quesiti che provengono dal forum grazie a te avranno una risposta! facci sapere il nome del network e poi se ti ricordi anche il nome del tuo TO ! Il problema è che tu non rispondi e spari solo a vanvera dove ti fa comodo ! . La realtà è quella che descrive flander percui chi può prenda la propia licenza e lavori senza ascoltare le chiacchere di pao- Saluti Luca
 
#37
Non sai quanto ci godo a vederti rosicare!...vuoi i nomi dei Franchising/Network..........tutti quelli che sono aperti da piu di nove anni (se sono al terzo rinnovo!)...ma vanno bene anche quelli al primo rinnovo, vuol dire che hanno avuto quello che chiedevano.Sicuramente quelli che hanno rinnovato un contratto l'avevano letto bene e non si sono ridotti a lamentarsi in un forum!.....
 
#38
<em>@pao wrote:</em><blockquote><br />
Ho visto vari Franchising chiudere nel tempo, ma le agenzie che lavoravano hanno continuato a lavorare tranquillamente appoggiandosi ad altri gruppi o prendendosi la propria licenza!</blockquote><br />
<br />
<br />
Molte agenzie sono state costrette a fare la scelta : chiudere perchè il franchising li aveva già abbandonati oppure continuare il lavoro già intrapreso con sforzi economici e lavorativi. Credo che la scelta sia stata "quasi" costretta.
 
#39
Quando un franchising ti abbandona vuol dire che è fallito, chi lavora ci guadagna perchè si libera di un problema,perchè un gruppo quando stà chiudendo non paga più le pratiche e di conseguenza i to gli chiudono i codici con danni pesanti per le adv, chi non lavorava ha potuto chiudere rescindendo un contratto che altrimenti li avrebbe costretti a rimanere aperti e di conseguenza ad indebitarsi fino alla fine dello stesso.<br />
Secondo mè il vero problema è il proliferare di piccoli gruppi che si spacciano per Network/franchising, non concorrenziali, chè chiedono una cifra d'ingresso ridicola e di conseguenza invogliano anche chi ha pochi soldi a lanciarsi in questo mondo per poi trovarli dopo tre mesi ad aver finito i soldi e di conseguenza a chiudere!!........
 
#40
Carissima pao Dovresti ringraziarmi se almeno ti faccio godere come dici tu...non penso avrai altre occasioni per farlo ! Mai che rispondi alle osservazioni passi da un argomento all altro solo per non rispondere!le tue risposte sono solo per screditare solo quanti si vogliono confrontare anche negli errori , comunque si ne faccio anche una questione personale perchè non mi piacciono le persone arroganti che si nascondono dietro a un forum facendo la parte della maestrina ! ...te lo ricordo ancora una volta siamo tutti maggiorenni rispondi per cortesia alle domande/quesiti dando informazioni e particolari su cosa conosci (se conosci!) senza catalogare nessuno con "chi è come" perchè per farlo non dovresti nasconderti dietro a un forum (nome del tuo TO ecc....). Saluti Luca
 
#41
Anche secondo mè il vero problema è il proliferare di piccoli gruppi che si spacciano per Network/franchising, non concorrenziali, chè chiedono una cifra d'ingresso ridicola e di conseguenza invogliano anche chi ha pochi soldi(e vogliono crearsi un situazione lavorativa) a lanciarsi in questo mondo per poi trovarli dopo tre mesi ad aver finito i soldi e di conseguenza a chiudere!!........la fiera del franchising è la dimostrazione di marchi che pur avendo un fallimento in corso aveva il suo bello stand!!.................Servirebbe una regolamentazione in ogni settore a livello nazionale!!<br />
P.S Lucas 06, mi togli una curiosità? ma tu sei un'agenzia o lavori in un tour operator?...spero che questa mia richiesta non sia un fatto personale come con la sig Pao.....grazie
 
#42
Cari Ragazzi... Iperclub è nata da sé, ha pochissime agenzie ed è proprio perché vuole tagliare le intermediazioni, quindi non venite a dirmi che i franchising la escludono... è la sua filosofia che è antifranchising!!<br />
Cosa diversa è il network marketing... quello serio! E cara Pao... ti ricordo che è una forma di lavoro legale ed anche agevolata!<br />
<!-- w --><a class="postlink" href="http://www.andreaviaggi.it">www.andreaviaggi.it</a><!-- w -->
 
#44
Ciao Ventu noto che come pao invece di raccontare una tua/vostra esperienza date dei giudizi certi (almeno volete fare passare per certi) su marchi e aziende o agenzie che poi realmente dite di non conoscere a fondo, io fossi un moderatore come flanders chiederei in questo forum di raccontare la propria esperienza personale e/o informazioni poi però dettagliate se uno ne è in possesso.(sempre nel rispetto della privacy) perchè altrimenti rischiano di ridursi in pettegolezzi.<br />
Comunque per rispondere alla tua domanda (a differenza di pao) ti dico che ho per fortuna ho una mia agenzia ho avuto una esperienza breve (per fortuna) in fespit ma oggi lavoro con la mia licenza senza far parte di nessun network o gruppo di lavoro. Sauti Luca
 
#45
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Ciao Ventu noto che come pao invece di raccontare una tua/vostra esperienza date dei giudizi certi (almeno volete fare passare per certi) su marchi e aziende o agenzie che poi realmente dite di non conoscere a fondo, io fossi un moderatore come flanders chiederei in questo forum di raccontare la propria esperienza personale e/o informazioni poi però dettagliate se uno ne è in possesso.(sempre nel rispetto della privacy) perchè altrimenti rischiano di ridursi in pettegolezzi.<br />
Comunque per rispondere alla tua domanda (a differenza di pao) ti dico che ho per fortuna ho una mia agenzia ho avuto una esperienza breve (per fortuna) in fespit ma oggi lavoro con la mia licenza senza far parte di nessun network o gruppo di lavoro. Sauti Luca</blockquote><br />
<br />
<u>...Ventu, impara a dare giudizzi....flanders...impara a fare il moderatore.....e non gli piacciono le persone arroganti!!!</u>.....nei miei post come quelli di altri vi sono anche indicate esperienze, ma come al solito non leggi!!
 
#46
Capisco che per te sia una parola che usi spesso perchè ti senti una maestrina ma io ne a Ventu ne nei confronti di Flander ho scritto la parola "impara" capisci quale è la differenza tra esprimersi ed essere arroganti!!...se una cosa non ti piace devi solo "imparare" :lol: ad esprimerti e puoi dire la stessa cosa ma probabilmente non hai "imparato" bene . Saluti Luca
 
#47
chiedo cortesemente agli utenti "pao" e "luca06" di porre fine a questi vostri scontri verbali che portano i discorsi fuori topics e rendono il forum poco credibile.<br />
Vi sarei grato se continuaste a partecipare alle discussioni ognuno senza "sparlare" dell'altro. Se uno ha un'opinione diversa su un determinato argomento può anche dirlo ma non deve offendere ne dare giudizi negativi sull'altra persona.Si possono dare giudizi personali sulle proposte che presentano gli utenti ma non denigrare le persone.Il tutto entro le regole del forum.<br />
<br />
Grazie.
 
#49
Ok flanders..ma quanto scrivi nel chiedere il rispetto è quello che ho chiesto io a pao non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti quelli che scrivono per la prima volta nel forum e si vedonono arrivare epiteti da una maestrina .....oltretutto come puoi leggere dai messaggi precedenti oggi alla corte di pao si affiancano dottifa e ventu pronti a spalleggiare la maestra nello stesso modo....loro sono la legge e tutti gli altri il nulla come ad es Iperclub che se anche io personalmente non condivido affatto i metodi !...bisogna dar atto che in italia hanno 8 milioni di tesserati che hanno comprato vacanze per i prossimi 5/10 anni , vediamola come si vuole ma non si può ridimensionare il tutto come ho letto : "tu sei iperclub ...allora stai zitto! E' solo da dieci anni che sono nel mondo delle agenzie ma ho notato che sopratutto i vecchi o le vecchie! del mestiere pensano di essere i padroni della verità sul turismo..poi se vai a vedere non dicono nulla ma sparlano solo a prescindere come ho visto fare in questo forum dicendo cosa è giusto e cosa è sbagliato senza limitarsi a dire la loro esperienza e sopratuttoa dare delle informazioni dettagliate e non da bar!...tanto loro hanno lo stipendio pagato da qualcuno che difendono fino a quando non la lasciano a casa! Comunque facciamo così anche se io chiedo veramente a tutti quelli che vengono screditati a prescindere da pao and company a rispondere e a non mollare io non risponderò più ne a lei (la magnifica pao) ne a dottifa ne a ventu ...OK ...continuerò a dare dei consigli solo agli altri ...ok?
 
#50
<em>@Luca06 wrote:</em><blockquote>Ok flanders..ma quanto scrivi nel chiedere il rispetto è quello che ho chiesto io a pao non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti quelli che scrivono per la prima volta nel forum e si vedonono arrivare epiteti da una maestrina .....oltretutto come puoi leggere dai messaggi precedenti oggi alla corte di pao si affiancano dottifa e ventu pronti a spalleggiare la maestra nello stesso modo....loro sono la legge e tutti gli altri il nulla come ad es Iperclub che se anche io personalmente non condivido affatto i metodi !...bisogna dar atto che in italia hanno 8 milioni di tesserati che hanno comprato vacanze per i prossimi 5/10 anni , vediamola come si vuole ma non si può ridimensionare il tutto come ho letto : "tu sei iperclub ...allora stai zitto! E' solo da dieci anni che sono nel mondo delle agenzie ma ho notato che sopratutto i vecchi o le vecchie! del mestiere pensano di essere i padroni della verità sul turismo..poi se vai a vedere non dicono nulla ma sparlano solo a prescindere come ho visto fare in questo forum dicendo cosa è giusto e cosa è sbagliato senza limitarsi a dire la loro esperienza e sopratuttoa dare delle informazioni dettagliate e non da bar!...tanto loro hanno lo stipendio pagato da qualcuno che difendono fino a quando non la lasciano a casa! Comunque facciamo così anche se io chiedo veramente a tutti quelli che vengono screditati a prescindere da pao and company a rispondere e a non mollare io non risponderò più ne a lei (la magnifica pao) ne a dottifa ne a ventu ...OK ...continuerò a dare dei consigli solo agli altri ...ok?</blockquote><br />
<br />
l'ABBIAMO PERSO!<br />
By Telecom
 
#53
Vorrei ricordare a " albertravel" che l'utilizzo del forum non è quello di farsi solamente pubblicità. Ogni intervento serve a sottolineare il marchio al quale appartieni e soprattutto a mettere in risalto la pubblicità personale.........quindi consiglio di attenerti alle regole del forum.
 
#55
Ragazzi domenica 12 dicembre dalle 10:00 alle 19:00 al Gran Teatro in via Tor di Quinto a Roma ci sarà il primo Meeting Nazionale di Iperclub.<br />
Per tutti coloro che sono curiosi di toccare finalmente con mano cosa questa grande società abbia organizzato, informo che il meeting è come sempre gratuito, ma è necessaria la prenotazione. Fate presto che i posti sono quasi terminati!!!<br />
Potete iscrivervi da qui <a href="http://http://www.andreaviaggi.it/team">http://www.andreaviaggi.it/team</a> selezionando il meeting nazionale ed inserendo i vostri dati.<br />
Quando sarete lì chiamatemi al 328-9579086 così ci conosceremo e vi potrò risolvere qualsiasi dubbio.<br />
P.S. Tutti i presenti riceveranno un soggiorno gratuito di una settimana!!
 
#56
Andreaviaggi hai davvero esagerato vanna marchi in confronto è un pulcino ! vai pure avanti così ...spero almeno che da questo forum non ci sia nessuno che si faccia prendere in giro da te e dal tuo gruppo . Solo due info:<br />
<br />
Carrefour compra da iperclub al costo di eur 30,00 un buono sconto di eur 400,00 che dopo eur 6000,00 di spesa !!! girerà al cliente CLIENTE di carrefour il quale potrà far valere il suo pregiatissimo buono.... solo rivolgemdosi ad una agenzia di iperclub (che annualmente paga a iperclub 1600,00 se va bene) la quale agenzia guadagnerà solo una percentuale sulla differenza da eur 400 in su ! percui il cliente Carrefour potrà prenotare CON AGGIUNTA DI COSTI su un catalogo ITALIA e poco altro. Dopo di chè dopo aver avuto la fortuna di prenotare un vacanza si presenterà uno come andreaviaggi a casa sua dove cercherà di far firmare un contratto per le vostre prossime vacanze dai 5 /10 anni futuri!!!!! Oggi già Carrefour da la possibilità di spendere i punti detraendo il valore dei punti dalla spesa fatta giornalmente perchè formule come Iperclub sono ingannevoli alla pari di vanna marchi !. Poi sicuramente anche tu e gli altri dovete lavorare e invece di pagare pubblicità visto che non avete i soldi scrivete sui forum.! Saluti Luca
 
#58
Ciao a tutti.<br />
Anche io sono una Network Partner Iperclub, siamo giunti a fine maggio 2011 ed il nostro Network, dopo quasi 1 anno dalla nascita, è cresciuto tantissimo e sta dando tantissime soddisfazioni a tutti noi che siamo ormai oltre 5.000 in tutta Italia.<br />
Iperclub ha deciso inoltre di sostenere la nostra attività con una massiccia campagna di comunicazione, cosa mai fatta da alcun Network prima d'ora.<br />
Non so se avete visto la telepromozione andata in onda su Rai 2 nelle domeniche di maggio 8-15-22 con Simona Ventura come testimonial, vi posto il link http://www.youtube.com/watch?v=WRYIpAL0Tfo&feature=grec_index<br />
<br />
Premetto che sono in azienda da prima che nascesse il progetto del Network, facendo parte di un'altra divisione, e sono sempre stati puntuali nei pagamenti, tempestivi nel rispondere a qualsiasi quesito, veloci ed efficienti nel servizio di assistenza. Ciò che mi ha colpito di questa azienda è l'attenzione costante alla Formazione delle persone che stanno credendo in Iperclub, Formazione gratuita in aula ogni 2 settimane! Io personalmente sto facendo un percorso personale molto importante e che mi gratifica molto più delle soddisfazioni economiche indiscutibili.<br />
<br />
Chi non è mai venuto a nessuno dei nostri meeting sicuramente non è a conoscenza della bontà del progetto, non si deve "pagare" per avere una agenzia viaggi online, questo è un vantaggio riservato solo ed esclusivamente a chi diventa Socio Gold come consumatore di vacanze, in quanto riceve dei privilegi che gli consentono di viaggiare risparmiando tantissimo. Poi se vuole, in modo assolutamente gratutito, può firmare una lettera di incarico e diventare nostro Partner.<br />
<br />
Nessuno di voi ha visitato il nostro sito travel.iperclub.it? Credo di no, perché se l'aveste fatto vi sareste accorti della completezza dell'offerta, oltre 100.000 hotel disponibili in tempo reale, i nostri fornitori sono Alpitour, Valtur, Hotelplan, Eden Viaggi e tanti altri. In Italia abbiamo circa 150 villaggi a prezzi competitivi grazie alla formula vincente che utilizziamo da anni acquisendo le strutture in "vuoto per pieno". E abbiamo offerte per l'estero a prezzi strepitosi, in più diamo dei punti perché il nostro progetto è quello di diventare il più importante gruppo d'acquisto in Italia e ci stiamo riuscendo grazie alla forte alleanza che si sta creando tra consumatori ed imprese associate.<br />
<br />
Io dico solo questo: prima di criticare bisogna conoscere. Altrimenti si rischia di fare delle figure davvero pietose, da veri ignoranti. Ho letto post precedenti di persone che non hanno la minima idea di cosa sia un Multilevel Marketing, non sanno che ormai è destinato a diventare l'unico valido sistema di distribuzione, perché premia tutti in modo chiaro trasparente e meritocratico. Informatevi, andate a leggervi la legge 173/2005 e cercateci su Internet: l'AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori) ci ha premiato a novembre 2010 per come stiamo usando in modo perfetto questo sistema.
 
#59
ATTENZIONEEEEEEEEEEEE!!! Chiunque sia stato chiamato da IPERCLUB per un colloquio! Evitate di perdere il vostro tempo con loro! Vi incontrano non avendo neanche visionato il vostro Curriculum e, dopo aver notato il vostro interesse, vi invitano al congresso GRATUITO che terranno nella vostra città...ed è proprio lì la BEFFA! L'operatore che vi sta selezionando, vi chiederà un contributo di € 10....ma l'evento è GRATUITOOOO!!! ATTENZIONE NON DATE I VOSTRI SOLDI!! Visionate voi stessi il sito e vi renderete conto che per partecipare all'evento non bisogna dare ness contributo o incontrare nessun operatore poichè è possibile avere l'invito anche on line!! A cosa sono servite le mie 10 € e quelle di tanti poveri ILLUSI come me???? Mi raccomando nn facciamoci prendere in giro perchè crediamo nei nostri sogni. Buona giornata a tutti.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top