• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Franchising oppure agenzia online?questo è il dilemma...

#1
Salve, ho un enorme dubbio con cui ci convivo da anni. Il mio grande sogno è stato sempre quello di lavorare nel mondo del turismo, e tra un contratto e un altro in mano ho temuto sempre di fare il grande passo. Ho contattato quasi tutti i franchising più possibili ma il risultato finale è stato un flop, costi di attivazione esagerati, royalty anch'esse abbastanza esagerate e canoni mensili... Per poi guadagnare cosa!?!?
Mi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi in questo commino senza via di uscita (per il momento), consigli riguardo esperienze passate con franchising? Consigliate qualcos'altro? Purtroppo nella zona dove abito io siamo indietro anni luce e chiedere informazioni è impossibile. Sono un tecnico turistico e scrivo dal centro Sicilia (Enna)... Vi ringrazio anticipatamente.
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#2
#5
ciao @carmy285 due domande:
- quali hai già valutato?
- che intendi per .... "Purtroppo nella zona dove abito io siamo indietro anni luce e chiedere informazioni è impossibile".

Buonasera, ho valutato diverse proposte tra cui quelle che ricordo principalmente sono travelbuy, si travel, italica travel shop, we mondo, agenzie per viaggiare, kimono viaggi,pinguino viaggi, mister holiday e tante altre che adesso non ricordo...
Riguardo la seconda domanda, ho provato a chiedere diverse informazioni a chi reputavo di competenza ed il risultato finale è stato tutto un grande "Boh"...
Quindi sto cercando di capirci meglio, a 33 anni con famiglia non posso permettermi di investire ad occhi chiusi...
Comunque la ringrazio per l'interesse mostrato.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top