• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame direttore tecnico Viterbo

nell'attesa anche io ho iniziato a studiare la geografia...ma voi a parte i cataloghi o internet che testi state usando???<br />
io al momento ho "itinerari e destinazioni di castoldi e poi ho Manuale di geografia turistica. I paesi extraeuropei<br />
di Galli Augusto..<br />
vi ringrazio già da adesso per i consigli..<br />
baci e una buona serata :D
 
io sto studaindo dal Simone, dal Castoldi "itinerari e destinazioni di castoldi e dal "I paesi extraeuropei...."<br />
di Galli Augusto..<br />
per le malattie cercherò qlc su intenet o sull'enciclopedia..........<br />
quindi per le lingue vi preparate sugli itinerari?
 
Ciao Marty..<br />
Io appena uscita dall'aula chiesi quando saranno gli orali e loro mi dissero verso metà febbraio.. Ma... non so.. visto che pubblicheranno i risultati così tardi, sinceramente spero ritardino un po'.. :(<br />
<br />
Buona serata a tutti..
 
Ciao a tutti,<br />
ho seguito le avventure deel'esame da qst forum...mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto partecipare<br />
per la revoca delle ferie ma vabbe' conservo lo studio fatto e comincerò ad approfondire un po' di legislazione che mi ha creato qlk difficoltà rispetto a quiz che avete svolto voi a inizio mese!!!!!!!Mamma mia qnd lavori sembra tutto più facile, tante cose le fai senza nenche renderti conto di qnt c'è alle spalle.....<br />
Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo e mi piacerebbe cmq rimanere in contatto con voi nn si sai mai potremmo ritrovarci un giorno a qlk fiera di settore per promuovere la ns attività !!!!!!!!!!!!<br />
<br />
A presto!!!! :D
 
ragazzi salve,<br />
io ho richiamato alla provincia ieri iniziavano a correggere i compiti mi hanno detto che x fine mese usciranno i risultati e dopo circa 20 gg inizia l'orale...<br />
tutto molto velocemente...<br />
mah speriamo bene..<br />
buono studio a tutti :roll:
 
buongiorno!!!!!<br />
dopo 20 gg?????? a questo punto spero di non passare.....:( xche x colpa del loro ritardo dovrò studiare tutto cosi in fretta!!!!!!!! e non è giusto......un conto è studiare mattina e sera ma sapere che allo scirtto sei passata....e un conto studiare cosi a vuoto......ma si è saputo più nulla della domanda di inglese dove c'era l 'errore??<br />
che fanno ora....finta di nulla??? SONO PROPRIO DELUSA.......
 
secondo me è troppo presto per l'orale...................dovrrebbero iniziare almeno a mazo perchè cmq anche il programma di geografia è vasto e poi c'è da ripetere il programma che si portava per lo scritto!!!!!!!!!!!1
 
Salve ragazzi come va? come procede lo studio?spero bene!!!!!!<br />
volevo sapere una cosa?<br />
ma per geografia turistica, si devono studiare tutti gli itinerari o voi vi preparate solo qualche itinerario a piacere per l'esame in lingua????<br />
please, help me!!!!!!!!!! :roll:
 
buongiorno!!ancora niente...:-( mi sa mi sa...ke l'ora X sarà domani...cosa intendi x tutti gli itinerari chiarettina??ma tu da quale libro stai studiando??io nn so ancora se sn passata xkè nn ricordo qlcune risposte..sn indecisa quindi ancora devo iniziare a studiare..te 6 sicura già??beata te..e cmq nn riesco a studiare se nn sn sicura...a presto!buon studio-!! :)
 
ciao ragazze!!!!!!!!<br />
apparte il fatto che non mi arrivano piu le mail quando scrivete qualche mex:(:( ora sono capitata e ho letto gli ultimi 3 mess (ci mancava pure questa!!!!!!!)<br />
e poi non ce la faccio piu ad aspettare....non riesco ad aprire libro finchè non so se sono passata oppure no....non me le ricordo tutte le risp:(<br />
la prima che sa lo scrivesse ok???<br />
PS: STO ODIANDO IL SITO DELLA PROVINCIA CI STO DENTRO PRATICAMENTE OGNI DIECI MINUTI............ EHEHHEHEHEH
 
ankio sandyna sto sempre dentro..ma tu x caso eri nella classe 311??xkè una mia amica t ha parlato d me..ke cmq c scrivevamo qui..ma nn so se avevi capito ke ero io..:) io però ero nell'ultima classe..a presto!!e sxiamo bene!!
 
Ciao Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee sono viva è....:)<br />
Mamma mia questa attesa non la sopporto più.... non è possbile che per correggere circa 150 compiti ci mettano così tanto....<br />
Io intanto qualcosa ho iniziato a fre ma molto lentamente anche xkè sono stata incasinata anche con il lavoro...<br />
speriamo che a fine settimana ci facciano sapere qualcosa....<br />
a PRESTO...!!!!!!! e soprattutto con qualche bella notizia.... :D
 
x CLA....<br />
siiiiiiiiiiiii ero io!!!!!!!!! nella 211....e la tua amica mi ha riconosciuta dagli orecchini a cerchio:):):):):):)<br />
di noi che scriviamo qui non ci siamo viste nessuna!!! uffiii<br />
non ho proprio voglia di studiare!!! x niente......
 
ciao sandyna, eh si,,,l'avevo avvisata io... :D cmq io ho conosciuto una ragazza ma abbiamo capito dopo ke eravamo noi..ahahah c siamo trovate in classe insieme...alla 215...:) ma tu sei sicura d averlo superato??ke test avevi??io x ora niente se nn so nn riesco proprio...a presto!!
 
io penso di averne fatte bene 32:( ma 3 o 4 risp non me le ricordo>!!! potrebbero essere di piu di 32 o di meno a questo punto.....avevo il test A !!<br />
io x ora non sto studiando.....mi sto concentrando su altro......devo fare dei colloqui in lingua x lavoro e sto studiando x non fare brutte figure ehehehhehe
 
Salve, ancora nessuna notizia...proprio ora ho controllato il sito della provincia....ormai è passata un'altra settimana e ancora niente<br />
io sto studiando geografia......ieri ho fatto l'america centrale...ora mi toccano i caraibi......ma non ho proprio voglia ora.....
 
Salve ragazzeeeeeeeee....<br />
io non ho veramente parole ma possibile che ancora non si sa neinte... cioè fanno passare un'altra settimana così senza farci sapere niente....????<br />
va bè veramente senza parole.....<br />
A presto
 
è passata ancora un'altra settimana :evil: :evil: :evil: e ancora niente :twisted: :twisted:<br />
speriamo che si degnino di rispondere..ma ci spero poco!!!!!!!!!<br />
io intanto studio ma con superficialità visto che non abbiamo nemmeno una data di scadenza!!!!!!!!
 
Buonasera ragazze,<br />
<br />
ieri mattina ho chiamato in provincia per chiedere info.. mi hanno riconfermato che i risultati usciranno entro la fine del mese o al massimo i primi di febbraio.<br />
Poi ho chiesto cosa faranno per la domanda errata del test A e la signora ha semplicemente preso nota della cosa come se non fosse già qualcosa di risaputo. Mah....... sono delusa.. molto!!!
 
questi stanno proprio fuori..il test A aveva 3 o 4 domande sbagliate e non se ne sono ancora accorti!!!!!!!!!!!! :x<br />
dobbiamo aspettare ancora ai primi di febbraio...e i calendai degli orali quando li renderanno noti il giorno prima degli esami!!!!!!!??????assoluta mancanza di serietà!!!!!!!!!!
 
Buongirono Ragazze....<br />
cioè qui ogni giorni si inventano una scusa diversa... ma non è porprio possibile.... quando ho fatto l'esame a Napoli i risultati li hanno fatti uscire due giorni dopo eed eravamo più di milla persone.... cioè non ci si comporta proprio così... ma stiamo scherzando....<br />
aspettiamo ancora..... :x
 
salve ragazze..che dire a questo punto mi sà che niente nemmeno oggi :!: :!: :?:<br />
loro x corregere un mese e poi noi per prepararci magari meno di un mese...sono senza parole ma che preparazione si può pretendere in cosi poco tempo!!!<br />
cmq aspettiamo...un bacio e una buona giornata a tutti voi :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top