• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Esame direttore tecnico Viterbo

Assurdo veramente.. siamo al 31 di gennaio.. un mese per correggere 150 compiti.. Ha ragione bubudrin: loro un'eternità e noi avremo una ventina di giorni per preparare un'infinità di cose..
 
ragazze ma voi state studiando???????<br />
io con molta superficialità!!!!!!<br />
cmq ho visto un pò il forum..la parte riguardante l'esame di viterbo del 2007..gli esami orali sono arrivati fino a giugno!!!!<br />
speriamo almeno che visto il ritardo delle correzioni ci diano un pò di tempo in più per studiare!!!!!!!
 
Io personalmente avevo un impegno col comune che ho dovuto portare a termine e ora sto facendo una prova in un tour operator.. libri.. nemmeno toccati..<br />
anche perchè non sono affatto sicura di averlo passato.. ASPETTO CHE ME LO DICANO LORO! uffffffffffffffffffffff...<br />
<br />
Buona serata a tutti..
 
Sera ragazzeeeeeeeeeeeeee....<br />
eramente nenache io sto studiando tanto perchè primo non sono sicura di averlo passato e sono stata anche fuori per lavoro e quindi libri non li ho proprio aperti...<br />
Cmq non ci sono veramente più parole ..... Si sono veramente impazziti...<br />
E noi aspettiamo ancora.....
 
ciao ragazze,<br />
idem anche x me...studio poco e con superficialità...il lavoro mi impegna tantissimo!!!<br />
Spero che domani ci diano notizie..<br />
<br />
x chiarettinasbo ho visto anche io il forum del 2007 ma sono arrivati a giugno perchè erano circa 200 persone noi siamo la metà all'incirca :(<br />
poi loro hanno iniziato ad aprile invece noi da quello che hano detto fine febbraio..quindi...<br />
cmq speriamo che mi sbaglio!!!<br />
una buona serata a tutti con la speranza che domani porti buone nuove :p
 
Non sono nell'elenco, ma vi assicuro che l'ho superato. Bisogna vedere che cosa hanno tenuto come giusto e come sbagliato visti i risultati già "errati" nelle soluzioni dei test. Ora li chiamo. In bocca al lupo per chi deve fare l'orale.
 
neanche io superato..........vi giuro sarà x una o x due...........<br />
xo mi rode xche c'erano tutti quegli errori e non ne hanno tenuto conto....<br />
almeno.... sapremo che la prox volta ci stiamo alla larga dalla provincia di Viterbo!!!!<br />
in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
non ci ho fatto caso prima ma solo 53 persone sono passate su 150!!!!!! :shock:<br />
mi dispiace tantissimo per voi sandyna e marty :cry: :cry: ......chiamate per sapere almeno quante risposte avete sbagliato!!!!!
 
Nemmeno io l'ho passato e me l'aspettavo.. anche se penso per un errore di troppo..<br />
Però dovrebbero almeno rendere noto come hanno deciso di comportarsi nei confronti delle domande errate..<br />
Sono d'accordo con sandyna.. mai più viterbo!<br />
<br />
In bocca al lupo a tutte ragazze.. :)<br />
Buona giornata!
 
CiaoMarty, scusami gentilmente avrei bisogno di una risposta...ma quindi le graduatorie sn errate??cioè bisogna kiamare x sicurezza??..nn ci sto a capi niente???o cmq almeno x sapere comè andata....io sicuramwente x una risposta nn sn passata!!!:-( nn ci credo..mamma mia..
 
Ragazze buongiorno......<br />
mi dispiace tantisismo per le persone che non sono passate... io vorrei chiamare per sapere più o meno quale sono le domande che ho sbagliato.... me lo diranno?????<br />
Cmq per quanto riguarda la geografia sto studiando dal libro di Simone, dal libro di Castoldi, e dai catologhi dei t.o.<br />
PEr le malattie ho preso qualcosa da internet ma vorrei ancora documentami...<br />
Buono studio
 
buongiorno ragazzeee...mi dispiace x chi nn ha superato l'esame cmq io x chi ha dei dubbi consiglio di chiamare e chiedere chiarimenti...nella scorsa edizione mi hanno detto che sono successe cose analoghe e qualcuno è stato riamesso...cmq è un vostro diritto sapere nel dettaglio..specie x te marty che sei certa...<br />
alla fine dei partecipanti che siamo su questo forum siamo rimaste solo io pam e chiarettina possibile :?: :?: :?: :oops:<br />
chiamate ragazze tentare nn nuoce e poi avete pagato dei soldi quindi vi devono delle spiegazioni :evil:<br />
<br />
Un bacio e dateci notizie
 
ciao il castoldi però è troppo generico e il galli va troppo nel dettaglio...e poi in quelle tabelle non riesco proprio a studiare!!!! :evil:<br />
per le lingue mi preparo un discorso in generale e qualche itinerario ma nulla di che.<br />
per la profilassi sanitaria, assunzione di cibo, ecc.... incollo una pagina che mi è stata utilissima http://botton.tripod.com/salute.htm<br />
buono studio<br />
a presto
 
PER Chiara...<br />
grazie mille per il link, stavo leggendo le informazioni e devo dire che è molto interessante e soprattuo soprattutto utile.....<br />
Mammia mia l'orale mi preoccupa molto di più dello scritto.... devo cominciare a studiare seriamente..... :)<br />
Teniamoci aggiornate<br />
Buona serata<br />
Pamela
 
Ciao ragazziiiiii anche io sono passato allo scritto, sono stato in bilico fino all'ultimo ma sono riuscito a passarlo. Io ho l'orale l'8 marzo e mi rimane un mese di tempo per preparami al meglio, da ieri mi sono rimesso sotto con i libri. Sto facendo la geografia dell'Europa, sto studiando dal Simone, da un libro delle superiori e da internet...ci sono un sacco di cose da fare ma mi impegneròòòò. Buono studio a tuttiiiiii
 
buongiorno ragazzi come procede lo studio???<br />
<br />
X dario sono contenta che ce l'hai fatta...<br />
<br />
x chiarettina grazie x il link veramente utile!!! :D<br />
<br />
e come dice pamela tienamoci aggiornati...<br />
baci e buona domenica 8)
 
Ciao bubudrin,<br />
io sabato e domanica non ho fatto praticamente nulla :lol: ..<br />
oggi sto recuperando :mrgreen:<br />
speriamo bene..tutto quelle cose anche da ripetere e il 10 marzo si avvicina..speriamo che siano clementi!!!!!!<br />
teniamoci aggiornati<br />
buono studio :D
 
Buongiorno a tutti...<br />
brava chiaretitna si fa così invece di studiare vai in giro... :))))))... io purtroppo posso studiare solo il sabato e la domenica invece.... e ieri ho cominciato a studiare la penisola iberica.... sto seguendo il simone cn 'integrazioen dei cataloghi per gli itinerari.. am speriamo bene .. cmq la geografia è veramente vasta... ma non penso che ci chiederanno anche il Malawi no???? :shock: :shock: :shock:<br />
Buono studio a tutti.....<br />
a preso per gli aggiornamenti....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,454
Utenti registrati
19,286
Ultimo utente registrato
Sundas
Top