• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

Caro/a DAFA81, ma come ti permetti di chiamare ignorante un' altra persona, chi te ne da il diritto.... Solo perchè sei dietro allo schermo di un pc, dove nessuno ti può guardare in faccia, pensi di poter offendere le persone a tuo piacimento?! Nessuno ti vuole togliere la tua idoneità, non ti preoccupare, ma ti dò un consiglio: impara la diplomazia che deve essere la prima dote di chi lavora a contatto con il pubblico!!! Quasi tutti hanno studiato duramente (e non DURO, come dici tu!!!) per poter sostenere questo esame, ma ci sono persone più emotive o nervose che si possono bloccare, soprattutto di fronte l' arroganza di presuntuosi commissari (come te!), si, perchè sei solo un presuntuoso.

Mi complimento con gli altri tuoi colleghi che sono stati molto più diplomatici nel rispondere Robert.

Non voglio offendere nessuno, ma VERGOGNATI per quello che hai scritto a Robert.

Mi congratulo con te, spero che userai bene questo titolo!

E ricorda che questo tuo atteggiamento non è produttivo! Se le cose non vanno avanti sarà solo per rispetto dei tuoi colleghi e NON PER TE!!!

Ultima modifica da un moderatore:
raya, io l'atteggiamento verso robert non voglio proprio commentarlo...non merita neanche!

le cose andranno avanti...e andranno avanti per tanti motivi!tremassero solo le persone che sanno di avere qualcuno dietro, perchè io questi nominativi li conosco uno per uno....gli altri stessero tranquilli...è giusto che ricevano un titolo che meritano.
a presto

ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m...
Ha preso questo attestato e si sente un padre eterno, lasciamoglielo credere.

Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano in agenzia (tour operator) e non sanno fare niente, lui sara' uno in piu' della lista semmai dovesse chiamarci, ma spero proprio che non mi capiti a tiro..

<em>@robert081 wrote:ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m...

Non sapete quanti agenti di viaggio e direttori ci chiamano in agenzia (tour operator) e non sanno fare niente, lui sara' uno in piu' della lista semmai dovesse chiamarci, ma spero proprio che non mi capiti a tiro..

certo 5 anni d'esperienza e non sapere cos'è uno stopover...

<em>@miguelon wrote: @robert081 wrote: ragazzi/e, stop, non diamo importanza a questa persona che senza offenderlo piu' di tanto l'ho messo a figura di m...

certo 5 anni d'esperienza e non sapere cos'è uno stopover...

questo e' un'altro che non legge...
ho scritto che per una domanda non risposta sono andato in bambola, ma poi mi sono corretto.
Ma scrivo aramaico?

ROBERT081 BASTA LEGGERE LE TUE DOMANDE NELLE PRIME PAGINE DEL FORUM PER CAPIRE LA TUA PREPARAZIONE..........................!!!!!!!!!!! :lol: MA QUALE AVVOCATO TI SERVE UN MAESTRO DI SOSTEGNO..........

Mod

Amministratore
Staff Forum
ragazzi questo argomento è stato aperto per essere luogo di scambio informazioni per l'esame ed è stato di auito a tanti di voi come qualcuno ha scritto... vedo però che da qualche giorno lo state stravolgendo in altro.
vi richiamo affinchè non si perda lo spirito del forum che non è un luogo per litigare, offendersi, etc.
grazie
Mod

Ultima modifica:
Mod, hai ragione, è inutile rispondere a questa gente....
... a napoli si dice: hai voglia di metterci rum, lo s.... non diventa mai baba'...

Ragazzi/e ,ho chiamato stamattina.Dicono che gli esami sono ancora in corso(gli assenti giustificati) e che per i primi di marzo si saprà qualcosa.Pensano che in un mesetto ce la si fa(quindi vuol dire almeno 2 mesi ahahhah)

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,713
Utenti registrati
15,593
Ultimo utente registrato
Nadiadia