• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Domande e info sull'esame orale DT a Napoli

Salve ragazzi,
è uscito il calendario per le prove orali di direttore tecnico svoltosi a Napoli il 21 dicembre.
in bocca al lupo

Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
come suggerito da fabiana.fabiana apro qui questo nuovo argomento affinchè tutti quelli che stanno passando per l'orale dell'esame a Napoli possano qui indicare le domande a cui sono stati sottoposti.

Lo scopo è quello di aiutare i prossimi candidati ad orientarsi e ad inquadrare meglio la tipologia di domande.

Ultima modifica:
ciao ragazzi/e ...come pubblicato da Mod.....
vi chiederei gentilmente di poterci confrontare sull'esame orale per il bando di DT a Napoli, soprattutto per chi l'ha già sostenuto........attendo news..
:)

salve ragazzi ho visto sul sito dell'ept di napoli la prova orale di oggi su 42 persone solo una quindicina di persone sn passate perfavore chiunque sappia come è andato oggi e cosa hanno chiesto rispondete please io dv farlo il 22 gennaio

Buonasera a tutto il forum, ineffetti la materia è abbastanza vasta ma non mi spiego questa percentuale elevatissima di inidonei sinceramente....c'è decisamente bisogno di un portavoce altrimenti non ci è possibile renderci conto di come si svolge il colloquio...

buongiorno a tutti..
purtroppo fino ad ora non sono pervenuti commenti relativi all'esame....
non vorrei essere precipitosa ma in giornata dovrei sentire direttamente una persona che ha effettuato l'orale proprio ierii....

a dopo

ciao ragazzi io ho saputo, ma non direttamente da qualcuno che l ha sostenuto,che ci sono 4 domande per quanto rigaurda i quiz che vengono estratte a sorte e poi che i docenti di lingue non sono madrelingua, questo è tutto quello che mi è stato detto!!

ciao barsol 82...
grazie mille per le informazioni.......!

quindi per le varie materie, effettuanno domande relative alla prova scritta?

per le lingue.......itinerari?

@barsol82 wrote: ciao ragazzi io ho saputo, ma non direttamente da qualcuno che l ha sostenuto,che ci sono 4 domande per quanto rigaurda i quiz che vengono estratte a sorte e poi che i docenti di lingue non sono madrelingua, questo è tutto quello che mi è stato detto!!

Grazie già abbiamo qualche info in più; ma dimmi queste domande dei quiz le prendono dai nostri test o da tutto il database delle 2000 domande?

@barsol82 wrote: ciao ragazzi io ho saputo, ma non direttamente da qualcuno che l ha sostenuto,che ci sono 4 domande per quanto rigaurda i quiz che vengono estratte a sorte e poi che i docenti di lingue non sono madrelingua, questo è tutto quello che mi è stato detto!!

Grazie già abbiamo qualche info in più; ma dimmi queste domande dei quiz le prendono dai nostri test o da tutto il database delle 2000 domande?

le domande sui quiz da quanto ho capito possono riguardare tutti i quiz non solo quelli della prova scritta, per quanto riguarda l orale mi è stato detto solo degli insegnanti ma non mi è stato detto cosa hanno chiesto,purtroppo è un informazione non diretta e piu di tanto non so!

ragazzi......
entro due orette pubblicherò quello che mi hanno riferito (direttamente una persona che ha sostenuto l'esame ieri)

...dai facciamo coraggio..

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,408
Utenti registrati
14,351
Ultimo utente registrato
Barbara Catapano