• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

DIRETTORE TECNICO ABILITATO DALLA REGIONE PUGLIA,LAUREATA IN ECONOMIA DEL TURISMO,CON ESPERIENZA NEL SETTORE DA 6 ANNI, OFFRO COPERTURA TITOLO DIRETTORE TECNICO. CONTRATTO PART-TIME.COMPENSO MODICO.

ciao, sono una ragazza della provincia di Taranto e vorrei aprirmi un'agenzia d viaggi ma mi servirebbe il prestanome per questo; possiamo metterci in cottatto per prendere un accordo?<br />
se vuoi puoi mandarmi una mail a <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.piccola86@libero.it"><a href="mailto:www.piccola86@libero.it">www.piccola86@libero.it</a></a><!-- w --><br />
Grazie<br />
spero rispondi presto

Salve sto cercando in provincia di Lecce - nei pressi di Maglie - un direttore tecnico accreditato che presti il suo nome. grazie<br />
se c'è qualcuno lasci un messaggio su questo forum con la mail per il contatto<br />
grazie

Salve, se ancora valida la ricerca sarei disponibile ad offrire il mio titolo info a mail <a href="mailto:direttoretecnico2010@gmail.com">direttoretecnico2010@gmail.com</a>

Offro per tutte le provincie della Puglia ( anche se sono di Bari posso coprire tutta la puglia) il titolo di direttore di agenzia viaggi per copertura. Sono abilitata .Se leggete questo annuncio anche dopo diversi mesi contattatemi lo stesso.Nel momento in cui non sarò più disponibile lo comunicherò sul forum.<br />
<br />
<br />
Contattatemi al 320 7718280 oppure alla mail <a href="mailto:selezioni_tmk@libero.it">selezioni_tmk@libero.it</a>

Salve! Vivo in provincia di Lecce e offro il titolo di direttore tecnico per agenzie in Puglia, soprattutto nella zona di Lecce e Bari.<br />
Compenso non elevato!!!<br />
Per la zona di Lecce sono disponibile anche a collaborare all'interno dell'agenzia.<br />
Per info: <a href="mailto:angeladegidio@gmail.com">angeladegidio@gmail.com</a>, tel: 329-8173629 begin_of_the_skype_highlighting              329-8173629      end_of_the_skype_highlighting.

Cercasi DT per agenzia di nuova apertura in Puglia per sola copertura titolo. Astenersi perditempo. E' necessaria la residenza in Puglia, il titolo di DT può essere stato conseguito anche in altre regioni.<br />
Ricordo inoltre che non bisogna essere sotto contratto in nessun tipo di attività.<br />
Grazie.<br />
<br />
Antonio 380/7035504

Buongiorno Angela,<br />
per AdV di Taranto, cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora sia ancora disponibile, pregasii contattarmi a mezzo mail oppure al 3333425756.<br />
Grazie.

Per AdV di Taranto, cerchiamo DT.<br />
Gli interessati possono inviare mail a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure telefonare al 3333425756.<br />
Grazie.<br />
Alessandro Dipino

Ciao ragazzi, sto cercando con molta urgenza un Direttore Tecnico in Puglia! Se potete avere un contratto di lavoro e siete interessati contattatemi in privato, vi lascio i miei recapiti:<br />
<a href="mailto:antonio-bobo@hotmail.com">antonio-bobo@hotmail.com</a><br />
338 96 46 243

Buonasera Giulia,<br />
per Adv di taranto, cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora interessata, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro

Buonasera Angela,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,464
Utenti registrati
14,525
Ultimo utente registrato
Riccardo DOnofrio