• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

Buonasera a tutti,<br />
per Adv di Taranto (Puglia), cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti a tutti.<br />
Alessandro

Buonasera gipa85,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro

<em>@leon wrote:</em><blockquote>qualcuno ha bisogno di un direttore tecnico?</blockquote><br />
dammi i tuoi recapiti.<br />
<br />
ho bisogno urgentemente 349.4704176 matteo di taranto

<em>@matteob wrote:</em><blockquote><em>@leon wrote:</em><blockquote>qualcuno ha bisogno di un direttore tecnico?</blockquote><br />
dammi i tuoi recapiti.<br />
<br />
ho bisogno urgentemente 349.4704176 matteo di taranto</blockquote><br />
volevo sapere se sei ancora libero per nuova apertura gianni 3934333893

Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia . Disponibilità immediata<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
<br />
Tel: 338-2780899 Filippo Borraccino<br />
<br />
E-Mail : <a href="mailto:Adv.Puglia@gmail.com">Adv.Puglia@gmail.com</a>

Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia . Disponibilità immediata<br />
<br />
<br />

<br />
<br />

DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Laurea in Economia del Turismo ed esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia .<br />
Disponibilità immediata<br />

ciao alessandro<br />
io sono abilitato in provincia di brindisi ma mi basta fare una domanda ed un piccolo versamento e mi posso iscrivere nella provincia di taranto.<br />
sono disponibile da subito<br />
ti chiamo dopo e ti scrivo una email

Buongiorno a tutti<br />
offro il mio titolo di Direttore Tecnico e la mia esperienza lavorativa per collaborazione attiva con ADV nella provincia di Bari e BAT.<br />
Sono laureata in Lingue e culture per il Turismo e ho anche esperienza in agenzie viaggio e ufficio booking c/o Tour operator, oltre al diploma di Direttore tecnico di ADV.<br />
Valuto anche possibilità di sola copertura anche in altre provincie e/o Regioni.<br />
Solo se veramente interessati contattatemi per email <a href="mailto:simona-ba@virgilio.it">simona-ba@virgilio.it</a><br />
<br />
Ciao a tutti<br />
Simona

Ciao Alessandro<br />
<br />
Immagino abbia già provveduto. Se hai ancora bisogno, io sono disponibile. Ho domicilio a Lecce. Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia di viaggio.<br />
Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ed esperienza pluriennale. Disponibile a gestire fase di start up - contabilità adv e sviluppare ed organizzare attività di adv/Tour Operator.<br />
Tel: 339-7998200 Gianluca<br />
E-Mail : <a href="mailto:gian.luca41@libero.it">gian.luca41@libero.it</a><br />
<br />
<br />
Ciao e buona giornata.

Buongiorno Teo,<br />
mi chiamo Laura e sono della zona di Gallipoli. Ho già una attività in proprio che vorrei ampliare. Vorrei sapere se fosse possibile incontrarci per parlare personalmente .<br />
Se ti è possibile contattarmi telefonicamente, ti lascio il mio numero di cellulare 348/8753436. Altrimenti puoi sempre rispondermi qui via mail..<br />
Grazie, a presto

Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore.<br />
<br />
Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico.<br />
<br />
Per chi fosse interessato contattare il 3342662661<br />
<br />
Francesco

Laura se ti è possibile mi daresti il tuo indirizzo di posta in modo da parlarne in privato? sei della zona di gallipoli e la tua attività è in quella zona?

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,574
Utenti registrati
14,989
Ultimo utente registrato
Eleonora Balestrucci