• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Cerco/Offro Direttore Tecnico Agenzia Viaggi - PUGLIA

#31
Offro per tutte le provincie della Puglia ( anche se sono di Bari posso coprire tutta la puglia) il titolo di direttore di agenzia viaggi per copertura. Sono abilitata .Se leggete questo annuncio anche dopo diversi mesi contattatemi lo stesso.Nel momento in cui non sarò più disponibile lo comunicherò sul forum.<br />
<br />
<br />
Contattatemi al 320 7718280 oppure alla mail <a href="mailto:selezioni_tmk@libero.it">selezioni_tmk@libero.it</a>
 
#32
Salve! Vivo in provincia di Lecce e offro il titolo di direttore tecnico per agenzie in Puglia, soprattutto nella zona di Lecce e Bari.<br />
Compenso non elevato!!!<br />
Per la zona di Lecce sono disponibile anche a collaborare all'interno dell'agenzia.<br />
Per info: <a href="mailto:angeladegidio@gmail.com">angeladegidio@gmail.com</a>, tel: 329-8173629 begin_of_the_skype_highlighting              329-8173629      end_of_the_skype_highlighting.
 
#33
Cercasi DT per agenzia di nuova apertura in Puglia per sola copertura titolo. Astenersi perditempo. E' necessaria la residenza in Puglia, il titolo di DT può essere stato conseguito anche in altre regioni.<br />
Ricordo inoltre che non bisogna essere sotto contratto in nessun tipo di attività.<br />
Grazie.<br />
<br />
Antonio 380/7035504
 
#36
Buongiorno Angela,<br />
per AdV di Taranto, cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora sia ancora disponibile, pregasii contattarmi a mezzo mail oppure al 3333425756.<br />
Grazie.
 
#37
Per AdV di Taranto, cerchiamo DT.<br />
Gli interessati possono inviare mail a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure telefonare al 3333425756.<br />
Grazie.<br />
Alessandro Dipino
 
#38
Ciao ragazzi, sto cercando con molta urgenza un Direttore Tecnico in Puglia! Se potete avere un contratto di lavoro e siete interessati contattatemi in privato, vi lascio i miei recapiti:<br />
<a href="mailto:antonio-bobo@hotmail.com">antonio-bobo@hotmail.com</a><br />
338 96 46 243
 
#39
Buonasera Giulia,<br />
per Adv di taranto, cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora interessata, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#40
Buonasera Angela,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#41
Buonasera a tutti,<br />
per Adv di Taranto (Puglia), cerchiamo DT per copertura Titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti a tutti.<br />
Alessandro
 
#42
Buonasera gipa85,<br />
per Adv di Taranto, cerchiamo DT per copertura titolo.<br />
Qualora interessato, pregasi rispondere a <a href="mailto:alessandrodipino@virgilio.it">alessandrodipino@virgilio.it</a> oppure chiamare il 3333425756.<br />
Saluti.<br />
Alessandro
 
#45
<em>@leon wrote:</em><blockquote>qualcuno ha bisogno di un direttore tecnico?</blockquote><br />
dammi i tuoi recapiti.<br />
<br />
ho bisogno urgentemente 349.4704176 matteo di taranto
 
#48
<em>@matteob wrote:</em><blockquote><em>@leon wrote:</em><blockquote>qualcuno ha bisogno di un direttore tecnico?</blockquote><br />
dammi i tuoi recapiti.<br />
<br />
ho bisogno urgentemente 349.4704176 matteo di taranto</blockquote><br />
volevo sapere se sei ancora libero per nuova apertura gianni 3934333893
 
#50
Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia . Disponibilità immediata<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
<br />
Tel: 338-2780899 Filippo Borraccino<br />
<br />
E-Mail : <a href="mailto:Adv.Puglia@gmail.com">Adv.Puglia@gmail.com</a>
 
#51
Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia . Disponibilità immediata<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
<br />
Tel: 338-2780899 Filippo Borraccino<br />
<br />
E-Mail : <a href="mailto:Adv.Puglia@gmail.com">Adv.Puglia@gmail.com</a>
 
#52
Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia . Disponibilità immediata<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
<br />
Tel: 338-2780899 Filippo Borraccino<br />
<br />
E-Mail : <a href="mailto:Adv.Puglia@gmail.com">Adv.Puglia@gmail.com</a>
 
#53
Salve! Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia viaggi per agenzie di tutta la Puglia, soprattutto nelle province di Lecce, Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Barletta-Andria-Trani.<br />
DIRETTORE TECNICO Agenzia di Viaggi offresi per copertura titolo e collaborazione. Laurea in Economia del Turismo ed esperienza pluriennale. Disponibile anche a sviluppare e organizzare Tour Operator di incoming e outgoing in Puglia .<br />
Disponibilità immediata<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
Tel: 338-2780899 Filippo Borraccino<br />
E-Mail : <a href="mailto:Adv.Puglia@gmail.com">Adv.Puglia@gmail.com</a>
 
#54
ciao alessandro<br />
io sono abilitato in provincia di brindisi ma mi basta fare una domanda ed un piccolo versamento e mi posso iscrivere nella provincia di taranto.<br />
sono disponibile da subito<br />
ti chiamo dopo e ti scrivo una email
 
#55
Buongiorno a tutti<br />
offro il mio titolo di Direttore Tecnico e la mia esperienza lavorativa per collaborazione attiva con ADV nella provincia di Bari e BAT.<br />
Sono laureata in Lingue e culture per il Turismo e ho anche esperienza in agenzie viaggio e ufficio booking c/o Tour operator, oltre al diploma di Direttore tecnico di ADV.<br />
Valuto anche possibilità di sola copertura anche in altre provincie e/o Regioni.<br />
Solo se veramente interessati contattatemi per email <a href="mailto:simona-ba@virgilio.it">simona-ba@virgilio.it</a><br />
<br />
Ciao a tutti<br />
Simona
 
#56
Ciao Alessandro<br />
<br />
Immagino abbia già provveduto. Se hai ancora bisogno, io sono disponibile. Ho domicilio a Lecce. Offro copertura titolo di direttore tecnico agenzia di viaggio.<br />
Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici ed esperienza pluriennale. Disponibile a gestire fase di start up - contabilità adv e sviluppare ed organizzare attività di adv/Tour Operator.<br />
Per qualsiasi chiarimento o ulteriori informazioni<br />
Tel: 339-7998200 Gianluca<br />
E-Mail : <a href="mailto:gian.luca41@libero.it">gian.luca41@libero.it</a><br />
<br />
<br />
Ciao e buona giornata.
 
#58
Buongiorno Teo,<br />
mi chiamo Laura e sono della zona di Gallipoli. Ho già una attività in proprio che vorrei ampliare. Vorrei sapere se fosse possibile incontrarci per parlare personalmente .<br />
Se ti è possibile contattarmi telefonicamente, ti lascio il mio numero di cellulare 348/8753436. Altrimenti puoi sempre rispondermi qui via mail..<br />
Grazie, a presto
 
#59
Offresi copertura titolo o per regolare contratto presso Agenzia di Viaggi, Direttore tecnico con regolare abilitazione nonchè pluriennale esperienza nel settore.<br />
<br />
Servizi di consulenza per tutto ciò che concerne il settore turistico.<br />
<br />
Per chi fosse interessato contattare il 3342662661<br />
<br />
Francesco
 
#60
Laura se ti è possibile mi daresti il tuo indirizzo di posta in modo da parlarne in privato? sei della zona di gallipoli e la tua attività è in quella zona?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top