• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!
Francesco Mongiello
Iscritto dal:
Mi Piace
37

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buongiorno, volevo chiederle qualche consiglio o se offrite qualche servizio a livello di marketing. Grazie
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    Buongiorno Sergio, si è il nostro lavoro fornire servizi di marketing, oltre a gestire FormazioneTurismo. Che necessità hai?
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    ti lascio la mia mail f.mongiello@ftlab-digital.com
    Buongiorno Dott. Mongiello, avrei alcune domande da rivolgerLe sulla mia situazione da ex Portiere notturno. Dico "ex" perchè ho terminato la mia vita lavorativa da Febbraio 2020 ( 67 anni) e sono ora in pensione. Lavoravo in un albergo a Roma (4 stelle) e le domande dalle quali gradirei un chiarimento, potrebbero avere il sapore di una vertenza legale. C'è la possibilità di chiamarla per poi decidere il da farsi?
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    Buongiorno Sig. Rossi non credo di essere la persona adatta per il suo problema. Mi spiace.
    mi presento sono diplomata magistrale + anno integrativo 2000/2001 ho 50 anni e ho certificazioni informatiche e linguistiche inglese e francese b2 . Ho conseguito qualifica addetto custodia sale musei roma forcom anno 2005 . Quando verranno attivati corsi per receptionist od addetto custodia sale museali? quando quelli per costa crociere? A la Spezia ,distinti saluti
    Buonasera Francesco Mongiello ,
    mi sono appena iscritta sulla vostra piatta forma ,vorrei sapere come funziona la vostra pagina e nel caso in cui troverò qualcosa di interessante come mi potrò candidare .
    Cordiali Saluti , MARIA ROBERTA S.
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    Buonasera Roberta, ben arrivata!
    Può partecipare alle discussioni di suo interesse, era interessata a candidarsi a qualcosa di particolare?
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    Si ricordi che lei è libera di interagire in tutte le discussioni del forum.
    Cari saluri
    Buonasera Dott. Mongiello,
    mi sono appena iscritta. Non so bene come funzioni il Forum. Vorrei pubblicizzarmi all'interno di SPA e CENTRI BENESSERE come SPA MANAGER, Formatrice olistica e commerciale per la funzione che ho ricoperto per ca 10 anni. L e sarei grata se volesse darmi qualche consiglio. Grazie
    Salve dott Mongiello,
    mia figlia per 5 anni complessivi, presso due diverse agenzie di viaggi, è stata dipendente ed ha un diploma di maturità afferente il settore del turismo.
    Adesso, ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 23 novembre 1991, n. 392 art- 4 comma D, a chi deve inoltrare la documentazione per ottenere il titolo di direttore tecnico atteso che intende essere ancora dipendente?
    Grazie
    Francesco Mongiello
    Francesco Mongiello
    Buongiorno sig. Vigna ad occuparsene sono gli uffici turismo - professioni turistiche - delle province. Bisogna contattare loro per verificare procedura richiesta e la documentazione.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top