• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Governante

FORMAZIONE PER CAMERIERE DI PIANO E GOVERNANTI

GLI ALBERGHI HANNO SEMPRE PIU' BISOGNO DI PERSONE QUALIFICATE E CON OTTIME CAPACITA' PROFESSIONALI

potete inviarmi qualsiasi richiesta di informazione o consigli

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao
e benvenuto/a!
perchè non ti presenti e ci racconti chi sei?
sei un formatore?

@professionalhousekeeping wrote:
FORMAZIONE PER CAMERIERE DI PIANO E GOVERNANTI
potete inviarmi qualsiasi richiesta di informazione o consigli

questo è lo spazio adatto....ma capirai che non si presta a semplici spot. :lol:

dimenticavo....è un settore al quale abitualmente io stesso indico (quando ne ho occasione in aula) di guardare, perchè completamente trascurato (e poco conosciuto) da chi intende approcciarsi al settore ricettivo.
ciao

La mia esperienza pluriennale nel settore alberghiero:
Inizio a muovere i primi passi nel settore Housekeeping come cameriera ai piani all’età di 19 anni e mi avvicino al mondo alberghiero con passione e voglia di imparare. Mi sono trasferita in Inghilterra per proseguire gli studi ottenendo ottimi risultati presso il:
- Cavendish College di Londra dove si certifica in Front Office Procedures
- Westminster College di Londra dove si certifica in Business English BBC Webwise The Internet Course
- Green Hill College di Londra dove si certifica in Business English Certificate University of Cambridge

Altri certificati: Delivering the promises e On job skills trainer programme
Ad oggi ricopro il ruolo di Executive Housekeeper e la mia missione professionale è la formazione e l’addestramento del personale per migliorare la qualità del servizio e la cortesia nei riguardi del Cliente.

L'obiettivo operativo sarà di “aiutare” coloro che si avvicinano o si trovano nel mondo alberghiero come luogo di lavoro e devono gestire problematiche generate dalla presenza multietnica, dovuta alla miriade di clienti che frequentano l’albergo.

per qualsiasi informazione puoi contattarmi

vedo che sei di Roma

credi sia possibile una collaborazione tra di noi e ampliare il settore Housekeeping, svolgo il mio lavoro con passione e amore e vorrei vedere molte più Governanti professionali!!!!!!!

@professionalhousekeeping wrote:
vedo che sei di Roma
credi sia possibile una collaborazione tra di noi e ampliare il settore Housekeeping, svolgo il mio lavoro con passione e amore e vorrei vedere molte più Governanti professionali!!!!!!!

Tutti possono collaborare con FormazioneTurismo.com!
Avevo già qualche idea....ti scriverò su mail.
Ciao

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,440
Utenti registrati
20,038
Ultimo utente registrato
gianluigia