• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

agenzie per accompagnatori turistici

xtina

Membro
Ciao a tutti! Sono nuova del forum... ho letto un pò di post e vedo che uno degli argomenti più discussi è come ottenere il patentino...io ce l'ho già e la mia domanda è questa: dove devo mandare il mio curriculum per trovare lavoro come accompagnatrice turistica? Devo rivolgermi direttamente ai tour operator o ci sono delle agenzie specifiche? Se si quali? Grazie mille a tutti!!!!

Ciao a Te!!!<br />
<br />
sono nelle tue stesse condizioni e più volte ho posto questa domanda al forum...ma mai una risposta.<br />
Spero tu sarai più fortunata. Ma di quale città sei?

Sono di FIrenze..vorrei trovare un modo per viaggiare soprattutto all'estero, ma non so da che parte iniziare... tu di dove sei?

Ciao, se non conoscete l'iniziativa "L'unione fa la forza!" visitate questa pagnina: http://accompagnatoritaliani.blogspot.com/p/schedario-accompagnatori.html<br />
Ti permette di essere più visibile sulla rete inserendo i tuoi dati su un post di presentazione personale e di partecipare a degli eventi e/o viaggi organizzati per la formazione degli accompagnatori e anche di divertirsi, nonché essere sempre informato sulle notizie più importanti del comparto.<br />
<br />
Franck

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,454
Utenti registrati
20,177
Ultimo utente registrato
fitoutscotland