• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tentare l'esame di Accompagnatore Turistico...

#1
Ciao! Mi sono iscritta proprio adesso! Mi chiamo Valentina, abito in Sicilia, sono un tecnico del restauro e insegnante di storia dell'arte.
Voglio provare l'esame di Accompagnatore Turistico... ovviamente quando ne uscirà qualcuno!
Intanto sto studiacchiando tra una pausa pranzo e l'altra.
Lavorando mi è impossibile seguire un corso di preparazione all'esame di presenza, perciò stavo valutando un corso online di Professione Sogni. Qualcuno l'ha fatto? Non trovo recensioni...
Grazie e buon lavoro a tutti!
 
#2
Ciao @ValentinaG innanzitutto benvenuta :) Vedrai che qui troverai tanta gente preparata e disponibile a darti qualche buona dritta! Ti consiglio nel frattempo di seguire "Professione sogni" anche sui social, nei commenti potresti trovare persone che si trovano nella tua stessa situazione. Oppure puoi metterti in contatto con qualche professionista su LinkedIn che ha seguito il tuo stesso percorso. Facci sapere se riesci a reperire qualche altra informazione utile e, meglio, condividila qui, può essere utile per altre persone interessate ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top