• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!
Gaetano Buquicchio
Iscritto dal:
Mi Piace
69

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Buonasera Gaetano , sono nuovo membro appena iscritta. Ho letto che è alla ricerca Figura Direttore Tecnico a Roma.
    Gaetano Buquicchio
    Gaetano Buquicchio
    Ciao, mi dispiace, ma non sono io alla ricerca del direttore tecnico. Ho visto, però, che ti sei già messa in contatto con la persona che ha condiviso l'offerta di lavoro. In bocca al lupo e tienici aggiornati!
    Buonasera Gaetano, sono un nuovo membro del forum. Sono titolare e amministratore di una società di eventi a Roma che opera principalmente in ambito corporate organizzando convention - meeting - presentazione prodotti - incentive - etc... Le scrivo per avere una consulenza in quanto voglio dotare l'agenzia di una licenza di viaggi e turismo. Grazie Fabian Peroni
    gentile Gaetano, da poche risposte lette e in poche battute sul tema ristorazione nel b&b ho già capito che regna una pericolosa confusione.....la Bibbia dei b&b è la legge regionale (ciascuna regione purtroppo ha la sua....) e non altro. Ho letto una risposta che cita una legge obsoleta e superata dalle successive Giunte regionali lombarde. Lo dico a pieno titolo dato che abbiamo partecipato alla relativa stesura.
    Gaetano Buquicchio
    Gaetano Buquicchio
    Ciao @GIOVANNI BALDERACCHI benvenuto. Il forum serve anche a questo, a chiarire le idee in caso di dubbi o incertezze. Credo che lo scambio di esperienze sia fondamentale per la crescita professionale di ognuno di noi.
    Per quanto riguarda la legge regionale a cui fai riferimento nel post, spero abbia indicato quella più aggiornata così da poter aiutare concretamente chi ha intenzione di investire nel settore. Grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top