Buongiorno a tutti<br />
cosa fare con un receptionist incompetente , distratto ma credo soprattuto ottuso che ancora dopo 7 mesi sbaglia a prendere le prenotazioni o a segnarle ( tipo errori con data ,prezzo o tipo di camera non corretti )o le segna due volte o non le segna affatto , pasticcia le ricevute o salta la numerazione o le lascia in bianco.da estrema confidenza e comportamenti bizzarri coi clienti è anche capitato che abbandonasse la reception per minuti interi ,non rispetta il dress code e ho dovuto anche bloccare l'accesso di facebook e youtube ma lui va nella postazione internet dei clienti .C'è ancora altro ma mi fermo qua .<br />
In quanto propietario sono preoccupato e siccome non posso non tacere e ogni volta devo fargli presente gli errori e lui si sente perseguitato . Questa sarà la situazione ancora per un po di mesi fino a quando scadrà il contratto a tempo determinato.Reggo la situazione oppure posso far qualcosa per far terminare questa lenta agonia?<br />
Cosa si fa quando un receptionist sbaglia e continua a sbagliare(volutamente o meno)?quali sono le azioni legittime che posso fare?<br />
Un ormai esasperato Remo
cosa fare con un receptionist incompetente , distratto ma credo soprattuto ottuso che ancora dopo 7 mesi sbaglia a prendere le prenotazioni o a segnarle ( tipo errori con data ,prezzo o tipo di camera non corretti )o le segna due volte o non le segna affatto , pasticcia le ricevute o salta la numerazione o le lascia in bianco.da estrema confidenza e comportamenti bizzarri coi clienti è anche capitato che abbandonasse la reception per minuti interi ,non rispetta il dress code e ho dovuto anche bloccare l'accesso di facebook e youtube ma lui va nella postazione internet dei clienti .C'è ancora altro ma mi fermo qua .<br />
In quanto propietario sono preoccupato e siccome non posso non tacere e ogni volta devo fargli presente gli errori e lui si sente perseguitato . Questa sarà la situazione ancora per un po di mesi fino a quando scadrà il contratto a tempo determinato.Reggo la situazione oppure posso far qualcosa per far terminare questa lenta agonia?<br />
Cosa si fa quando un receptionist sbaglia e continua a sbagliare(volutamente o meno)?quali sono le azioni legittime che posso fare?<br />
Un ormai esasperato Remo