• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Oggi a Roma: esame abilitazione aspiranti accompagnatori

<em>@gioiamia wrote:</em><blockquote>non accettano ne pure me......non so che fare pure io .Mi hanno accettato fb accom.turust anno 2014,ma questo e un'altra cosa.</blockquote> scuate accom tur fb anno2014 e' un'altra cosa

stiamo raccogliendo i nominativi per il ricorso sul gruppo facebook:<br />
https://www.facebook.com/groups/543296345765442/<br />
<br />
chi vuole fare ricorso è pregato di farcelo sapere lì o qui se non riesce ad entrare nel gruppo.<br />
Ovviamente il ricorso ha un costo e più siamo più si riduce. Per 60 persone sono 60 euro a partecipante. 100 persone, 40 euro e così via.

Ciao a tutti, anche io ho sostenuto l'esame il 1 Luglio (turno delle 09.00). Ovviamente non l'ho passato e sono pronta a fare ricorso per fermare questi assurdi meccanismo Italiani. Comunque concordo con chi dice che forse non è il caso di utilizzare facebook per raccogliere adesioni. Infatti su 700 persone che hanno partecipato all'esame, su facebook non riusciamo ad arrivare neanche a 60...non è meglio utilizzare un altro mezzo? magari anche questo forum?<br />
E poi una domanda...quando scade il termine ultimo per il ricorso? Che tempi abbiamo?<br />
Grazie a tutti

<em>@giulia.celli wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti, anche io ho sostenuto l'esame il 1 Luglio (turno delle 09.00). Ovviamente non l'ho passato e sono pronta a fare ricorso per fermare questi assurdi meccanismo Italiani. Comunque concordo con chi dice che forse non è il caso di utilizzare facebook per raccogliere adesioni. Infatti su 700 persone che hanno partecipato all'esame, su facebook non riusciamo ad arrivare neanche a 60...non è meglio utilizzare un altro mezzo? magari anche questo forum?<br />
E poi una domanda...quando scade il termine ultimo per il ricorso? Che tempi abbiamo?<br />
Grazie a tutti</blockquote><br />
<br />
60 giorni dal momento della pubblicazione dei risultati. Ormai sono rimasti circa 30 giorni e siamo se non erro 46 a presentare ricorso.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
5,519
Utenti registrati
14,713
Ultimo utente registrato
Hasna chafiq