• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Master Tourist Management UP LEVEL

Ciao a tutti!
scrivo per chiederese questo corso è realmente valido, riconosciuto a livello europeo ed è in grado di offrire una preparazione che permetta poi di superare gli esami di abilitazione.

Ieri ho fatto un colloquio con loro, sono stata invitata subito a registrarmi senza necesessità di un test o comunque di una sorta di selezione.

Qui sul sito i commenti su UpLevel sono un po vecchiotti, vi prego di darmi qualche vostro parere recente!!!!

Grazie a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Liseta,
anchio ho fatto il colloquio all'Uplevel di Milano a fine febbraio e sono indecisa se iscrivermi o meno. Anche nel mio caso si è trattato di un colloquio veloce e mi hanno invitato subito ad iscrivermi dicendo che sono rimasti solo due posti. Ma ho preferito aspettare e vedere se è un master valido o meno. Tu hai deciso? In internet ci sono tanti commenti di ogni genere ma sono abbastanza vecchi (2008). Vorrei avere qualche notizia e opinione più recente. Se qualcuno l'ha frequentata mi può contattare gentilmente alla mia mail Francy_miani@hotmail.it e raccontarmi della sua esperienza?
grazie mille

ciao direttore tecnico
potresti darmi qualche informazione sulla tua esperienza sul master dell'Up level??

Ciao ragazzi
Mi sono appena iscritta a Napoli, non avevo ancora letto i vostri messaggi
dovevamo iniziare lunedi 18 ma è stato posticipato al 16 dicembre
Ancora non riesco a capire alcuni commenti ne parlano in positivo altri invece la consigliano di escludere totalmente
Sullo Stage non sò cosa dirvi, ma sulle lezioni che si tengono in aula mi hanno detto che ci sono docenti competenti
C'e per caso qualcun in questo forum che si è iscitto quest'anno al Master??
sono un pò preoccupata che è tutta una bufola e non si faccia proprio
Grazie mille

Grazie per la sincerità
Ti dico a me interessa molto di piu la didattica in aula
quella da i vostri commenti non sembra male
La mia paura deriva soprattutto dal fatto che non si faccio proprio il corso
Su questo non mi devo preoccupare???
Cmq se potessi tornare indietro sicuro non la sceglierei

Ciao a tutti,
vorrei fare l'accompagnatore turistico e tra i vari corsi di preparazione all'esame di abilitazione, mi sono imbattuta nel master in Tourism Management di Up Level di Milano e ho fatto un colloquio/selezione. Dovrei ora decidere se iscrivermi o meno. C'è qualcuno che l'ha terminato di recente (sede di Milano) e può parlarmi della sua esperienza?
grazie in anticipo! Elisa

Riportiamo qui di seguito i commenti dei nostri ex allievi, che dopo aver preso parte ai nostri Master hanno deciso di lasciare una loro opinione, chiunque voglia entrare in contatto è pregato di scriverci, forniremo l'email in privato.
Solitamente non rispondiamo ai post rilasciati nell'anonimato e vi raccomandiamo di diffidare, indipendentemete se siano positivi o negativi.
Up level
<blockquote>Ho svolto il Master in Hospitality Management presso la sede di Napoli. E' stata una bellissima esperienza,docenti altamente qualificati e staff Up Level che mi ha seguito per tutto il percorso.Al termine del Master ho fatto come d'accordi lo stage in una struttura 4 stelle e successivamente sono stato anche assunto.Tutto questo grazie all'Up Level! Consiglio vivamente l'iscrizione ad uno dei Master proposti dalla scuola. Gianluca Palella 12 ottobre 2015</blockquote>

E' ancora attivo questo master in management del turismo di Up Level? E' prevista un'edizione per l'autunno 2016? In quali sedi viene proposto? Ho letto alcuni pareri positivi sull'efficacia di questo master, ma sarebbe utile per tutti leggere anche altre esperienza da parte di chi ha frequentato i percorsi formativi di questa scuola. Grazie in anticipo

Mod

Amministratore
Staff Forum
Di attivo il Master in Event Management dovrebbe esserlo, le ultime edizioni sono dello scorso novembre, ma effettivamente come segnali tu non è indicato il costo di partecipazione.
Hai un'unica via... prendere contatto con la loro segreteria, informarti non costa nulla :)

Il corso è attivo... Mi sono informata... pare che sia sui 5.000....
Resta anche a me il dubbio sull'effettivo valore di questo corso...
Sarà valido? Ci servirà professionalmente? Ci servirà per trovare una buona occupazione?
Mamma... quante domande...

Ciao si... confermo la cifra.... io pensavo a quello di eventi... ma tra poco comincio un ottimo stage e non saprei poi se spenderci 4800 euro....a me hanno parlato di borsa di studio del25 o 30% più 10% di sconto... ma dopo questa esperienza di stage.... io chiedo la borsa di studio da 50... altrimenti vedo..... ho i tuoi stessi dubbi..

Dubbi... sempre dubbi...
Ma non c'è qualcuno che l'ha già fatto e può darci il suo parere?
Non l'ha mai fatto nessuno questo corso?
Sopratutto per sapere se è valido o se è un pezzo di carta straccia che non vale niente!!!

Si bisognerebbe sentire le due campane... ora a me piacerebbe arrivare a lavorare nel marketing and sales o negli eventi.... sono due strade che mi piacerebbe percorrere..sono divisa tra un master in hospitality o eventi della up level e un masterpart time del sole24 ore in marketing/o luxury brand... che potrei cmq usarein hotel se vedessi che lavorare negli eventi é troppo off limits

Ciao a tutti, io sarei interessata a frequentare il master della Uplevel in Tourism Management a Napoli. Qualcuno che l’ha frequentato di recente può rispondere a qualche domanda? Grazie anticipatamente

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,723
Utenti registrati
15,631
Ultimo utente registrato
Desire Pilato