• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Master in Management del turismo culturale e ambientale

#1
Master di PALAZZO SPINELLI - CENTRO PER L'ARTE E IL RESTAURO - FIRENZE<br />
Il master parte a gennaio 2009, dura 10 mesi, per un totale di 1000 ore di cui 540 di stage.. si svolge part time!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
ha tutta l'aria di essere uno spot il tuo!<br />
sarò clemente con te...considerato che è il tuo primo post ti lascio il link che hai segnalato, ma sappi che non sono graditi qui, nel Forum, segnalazioni su attività formative...senza adeguate informazioni, esperienze dirette o altro. ci sono altri spazi dove i master o corsi vengono pubblicizzati, qui nel forum si discute, va pure bene segnalare opportunità formative purchè non ci si limiti a 2 righe e un link.<br />
ciao
 
#3
Scusatemi, il mio non voleva essere uno spot...ma qui si parla di master, quindi ho voluto inserire le informazioni riguardanti questo master, che io frequenterò...<br />
Ho già segnalato per email le relative informazioni, ma non avendo avuto nessun riscontro (c'è di tutto qui, non capisco perchè di questo, che penso valido, non ci sia nessuna traccia!) ho pensato di scrivere sul forum direttamente, in modo che le persone potenzialmente interessate possano conoscerlo...<br />
grazie per l'ospitalità, ciao!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
ecco appunto, con questi dettagli il post assume tutt'altro tono.<br />
soprattutto se sei una iscritta.<br />
grazie
 

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
#5
Link al Master
http://www.palazzospinelli.org/ita/corso.asp?ID=27

abbiamo un problema nell'eliminare la segnalazione.....prima o poi con questa versione del forum ci riusciremo.

cmq grazie karel76 per la segnalazione. hai ragione, giorni fa abbiamo ricevuto una mail che annunciava il master, e ti ringraziamo. ogni giorno sono diverse le segnalazioni che riceviamo e non a tutte riusciamo - nel breve termine - a dar seguito.
ne sappiamo molto poco di questo master...ma approfondiremo e con probabilità dedicheremo spazio nell'apposito canale.
 
#7
io che non sono pratico di formazione ho scoperto che c'è un supermercato di master (un sito che non dico qui pubblicamente per non fargli pubblicità) ma che ha di tutto da quelli per ingegneri, ambiente, comunicazione, ict, etc e tra cui anche il turismo.<br />
questo master di cui parlate però lì si fà pubblicità...mi chiedo allora perchè, piuttosto che una allieva iscritta, non siano loro direttamente a farsi sentire, quindi a scrivere a formazioneturismo.com?<br />
che FMongiello sia armato di pazienza...questo s'era capito (e con lui chi collabora), che se li va a scovare, ci scrive 2 righe, li presenta se sono opportunità, però - cavoletti di bruxelles- che si facciano avanti pure loro!...o forse gli basta la pubblicità che fanno nei supermercati dei master?<br />
<br />
adesso faccio un match tra questo supermecato e masterturismo, e apro un post elencandoli.<br />
che ne dite?<br />
dai su che oggi...ho un pò di tempo libero :lol:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,321
Messaggi
38,456
Utenti registrati
19,294
Ultimo utente registrato
chiaraceccarelli
Top